13 marzo 11, 22:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Per quanto riguarda la domanda di prima, io ho letto che in modalità acrobatica il motore assume un valore costante, per quello mi chiedevo che valore e per cosa si usava in tale modalità il comando del motore ? grazie ancora. | |
13 marzo 11, 23:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
In teoria il pro dovrebbe essere un po' più performante, però per un principiante è meglio lo sport perchè ha la trasmissione di coda a cinghia, che perdona di più gli atterraggi bruschi; se tocchi terra con il rotore di coda, con lo sport la cinghia slitta e di solito non succede niente, con il pro si sgrana subito la coppia conica di ingranaggi che trasmette il moto alla coda. La radio la devi prendere a parte. Per quanto riguarda il comando del motore, per fare acrobazia si tira una levetta nel radiocomando che fa sì che il motore vada praticamente sempre a palla, anche con lo stick tutto abbassato; il comando del motore agisce anche sul passo variabile delle pale, che quando lo stick è in basso diventa negativo e consente all'elicottero di stare in volo rovesciato.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
13 marzo 11, 23:13 | #23 (permalink) Top |
User |
quando usi la curva 3d il motore gira costante ad esempio al 100%,se tu aggisci sullo stic influisci solo sul passo che varia da positivo a negativo senza agire sul motore,e grazie a questo che un ely riesce a volare in rovescio, cambiando l'inclinazione delle pale
__________________ Goblin 700 Competition |
13 marzo 11, 23:16 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
13 marzo 11, 23:43 | #25 (permalink) Top |
|
Grazie dei preziosi consigli. Scusate se approfitto ancora: per la tx pensavo ad una dx6i, cosa ne pensate ? Cosa ne pensate del nuovo blade 450 3d ? : Horizon: Blade 450 3D Video - Elicottero per volo acrobatico Questi modelli sono presenti nel simulatore phoenix v3 ? Il phonenix v3 si collega alla tx dx6i ? Poi vi lascio un pò in pace !! |
14 marzo 11, 00:21 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-lascialo provare prima agli altri -non lo so -sì -fai come vuoi, non ci cambia la vita
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 marzo 11, 12:49 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti consiglio il blade 450 3d,resta sul sicuro con un bel aling sul phoenix v3 c'è il blade 400,e il t-rex 450 pro se vuoi ci troviamo in una sessione online di phoenix!!!!
__________________ Goblin 700 Competition | |
14 marzo 11, 14:01 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spektrum DX6i FullRange solo Tx Mode1 - Models-tech ..xkè dice ke nn si possono usare in italia ?! Cmq pensavo al blade 450 xkè viene venduto insieme alla dx6i (rtf) e dato che non ho mai fatto il blind per me sarebbe stato + semplice: è complicato fare il blind ? Settare la dx6i cn il phoenix è complicato ? A proposito dello comando del passo (motore) che in modalità acrobatica assume un'altra funzione non ho ben capito (scusami ma se non lo provo non riesco ad intuirlo facilmente) ad esempio se alzo lo stick al massimo verso l'alto cosa accadrebbe ? Ultima modifica di Eagle1111 : 14 marzo 11 alle ore 14:10 | |
Bookmarks |
| |