Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 14:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
chiariamo una cosa:la frase : lo possiamo torturare,l'ho presa da una vecchia pubblicità della fabbri...la diceva un pirata e,era un cartone animato.ora se sei un giovanotto di 20 anni,non la puoi conoscere e,mi scuso per il malinteso.
il fatto di volare da 2 anni,non indica un bel niente..pensa che in molti qua ,sono principianti (me compreso) rispetto a pochi "manici" che per altro postano i loro voli nella tread aperto qua...
ora non conosciamo il tuo livello e,è per questo che abbiamo risposto così.se te la prendi per questo,fai bene a chiudere..ma non credere che in altri forum sia diverso
saluti yuri
quotiamo!!!!

che abbia inizio la tortura
Vecchio 13 marzo 11, 14:41   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Citazione:
chiariamo una cosa:la frase : lo possiamo torturare,l'ho presa da una vecchia pubblicità della fabbri...la diceva un pirata e,era un cartone animato.ora se sei un giovanotto di 20 anni,non la puoi conoscere e,mi scuso per il malinteso.
il fatto di volare da 2 anni,non indica un bel niente..pensa che in molti qua ,sono principianti (me compreso) rispetto a pochi "manici" che per altro postano i loro voli nella tread aperto qua...
ora non conosciamo il tuo livello e,è per questo che abbiamo risposto così.se te la prendi per questo,fai bene a chiudere..ma non credere che in altri forum sia diverso
saluti yuri
Ultimo mio post, non per fare polemiche dato che non amo questo, ma solo per chiarire: innanzitutto per quanto riguarda i modi mi sono rivolto a voi in modo educato ed anzi elogiandovi, dopo aver visto che circa 55 utenti avevano letto allora mi sono permesso di scrivere il secondo post. Per quanto riguarda il livello io mi ritengo un principiante "super pippa" ma solo per quanto riguarda il volo 3d, non posso dire la stessa cosa per il volo normale in cui ormai ho una certa esperienza. Ecco il motivo per cui aprivo un thread qui, semplicemente per scambiare 2 parole da puro principiante con grandi manici come voi, ma evidentemete per voi è troppo complicato dire in poche parole quale sia la differenza tra un 4 canali ed un 6 canali e come cambino i comandi quando si vola in modalità acrobatica, quindi preferite liquidare il tutto con una frase povera ed offensiva: "torturiamolo" facendomi semplicemte sorridere.
Grazie amici.
Non rispondo ad altre offese (avrei voluto parlare di altro) quindi per favore chiudete.
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 14:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

dai non perndertelaaa......

per me è giusto postare questa discussione in elimodellismo 3d,perchè se uno vuole imparare il 3d.....è ovvio che non è un principiante

comunque il 5° e il 6° canale consistono nella possibilità di cambiare passo alle pale e regolare la sensibilità del giroscopio

non capisco la domanda dei comandi in acrobazia...se per favore me la posti in modo differente ti potrei rispondere

se vuoi incominciare a fare un pò di 3d ti consiglio un aling t-rex 450 v3(sport o pro)

ps:per fare acrobazia devi prenderti un modello con passo variabile

ciao da ste

Vecchio 13 marzo 11, 15:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Citazione:
lo possiamo tortutare..???
ciao yuri
bisogna chiedere scusa a Eagle che si è approciato a questo forum con estrema gentilezza
Vecchio 13 marzo 11, 17:26   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
E' evidente che neanche hai letto tutto il mio thread, ho scritto che volo da circa 2 anni ma solo con 4 canali e che vorrei imparare qualcosa dai vostri consigli per il volo acrobatico quindi non vedo il motivo per cui avrei dovuto postare in principianti. Cmq fa nulla dalle risposte che ho avuto tranne quella del "paesano" che contatterò presto, e che ringrazio, ho capito che avete la puzza sotto il naso e dare qualche consiglio spicciolo e semplice invece di perdere tempo a scrivere certe cose inleggibili tipo "torturiamolo" vi costa fatica.
Credevo fosse un forum di amici ma mi sono sbagliato di brutto.
Chiedo gentilmente agli amministratori di chiudere questo thread.
(non ce l'ho con nessuno, ho sbagliato io nella considerazione del forum, tantomeno con certi ipocriti che scrivono certe cose non mi fanno ne caldo ne freddo)
Saluti
la puzzetta sotto al naso misa che ce l'hai tu...oltre che che poco senso dell'umorismo .
Hai almeno dato un'occhiata alla sezione principianti? Pensi che chi scrive li' non vale o da' consigli scemi? Le tue domande -pari pari- (e le risposte) vengono poste quasi quotidianamente in quella sezione.
Volerai da due anni, ma se ancora non hai idea di cosa facciano "il 5 e 6 canale" allora SEI un principiante (sia chiaro, detto senza offesa...lo sei tu come lo sono io, io lo saro' sempre ).
Pensare di fare "volo acrobatico" con un 6 canali dopo un 4 canali e' come pensare di prendere una moto da corsa dopo aver guidato una bicicletta.
Da un'occhiata a quella sezione e vedrai che troverai molte risposte.
Il mio primo consiglio e': simulatore, il secondo: simulatore, il terzo: simulatore.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 17:33   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
bisogna chiedere scusa a Eagle che si è approciato a questo forum con estrema gentilezza
ciao,già fatto sopra...conoscesse la pubblicità,non se la sarebbe presa
per il resto quoto in toto cro fek
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 20:59   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
dai non perndertelaaa......

per me è giusto postare questa discussione in elimodellismo 3d,perchè se uno vuole imparare il 3d.....è ovvio che non è un principiante

comunque il 5° e il 6° canale consistono nella possibilità di cambiare passo alle pale e regolare la sensibilità del giroscopio

non capisco la domanda dei comandi in acrobazia...se per favore me la posti in modo differente ti potrei rispondere

se vuoi incominciare a fare un pò di 3d ti consiglio un aling t-rex 450 v3(sport o pro)

ps:per fare acrobazia devi prenderti un modello con passo variabile

ciao da ste

Rompo la mia parola solo per educazione, grazie ste.
Dopo una pagina e mezzo di caz....te ho ottenuto una risposta precisa e coincisa e pure senza tortura !! Che fortuna !!
Scusate se ora ironizzo un pò ma ve lo siete cercato !!
Vecchio 13 marzo 11, 21:16   #18 (permalink)  Top
User

Scusami ste...come lo trovi questo prezzo ? e questo modello in che anno è stato commercilizzato ?

T Rex 450 PRO V3 Super Combo - Models-tech
Vecchio 13 marzo 11, 21:25   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Scusami ste...come lo trovi questo prezzo ? e questo modello in che anno è stato commercilizzato ?

T Rex 450 PRO V3 Super Combo - Models-tech
il prezzo è buono......il commerciante è affidabile......ma se vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio un t-rex 450 sport,io l'ho avuto è devo dire che non ha niente da invidiare a t-rex 450 pro(ho anche il pro)

- HelyGo - T-REX 450 Sport Super Combo con 4 servi Gyro GP780 e pale in carbonio
Vecchio 13 marzo 11, 21:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

quello che hai postato è la nuova versione del t-rex 450 pro è di quest' anno

Bookmarks