11 marzo 11, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: nuoro
| Consiglio Elicottero
Cioa a tutti io sono nuovo nel forum.. io son un principiante e vorrei intraprendere questo fantastico hobby.. ora mi son deciso a comprare un elicottero, a me piacciono molto quelli a scoppio e vagando su internet o trovato un hirobo classe 60 (e vicino a casa mia quindi andro a prenderlo di persona se decidessi di comprarlo) a 400... voi cosa ne pensate e buono?? oppure potreste consigliami voi qualcosa?? grazie a tutti.. |
11 marzo 11, 21:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi astengo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 marzo 11, 23:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai una lettura qua, tanto per capire... Understanding The Nitro RC Helicopter Nitro RC Helicopter Cooling Fans Nitro RC Helicopter Starting Systems Nitro Fuel Tank Tips Dealing With Nitro RC Helicopter Fuel Residue vs electric helicopters Electric Helicopters Will Give You A Charge!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 marzo 11, 14:44 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche io sono pro elettrico, ma non esageriamo. Ho uno scoppio classe 50 (modello con il quale ho iniziato l'avventura e che mi ha dato molto) che vola tutt'ora e sin dagli inizi non ho ma incontrato particolari difficoltà nell'installazione e carburazione. I motori di oggi sono molto affidabili e l'assemblaggio di un kit di eli a scoppio non è molto differente da quello elettrico. Anzi è più facile bruciare un regolatore e/o motore (per non dire anche di una bella scaldata delle batterie) che danneggiare un motore a scoppio. Ovvio che prima conviene informarsi bene, e quì si trovano tanti aiuti in merito Per quanto riguarda il modello, oggi si trova un classe 30 o 50 a poco, nuovo e recenti....senza togliere niente a Hiorobo Saluti |
12 marzo 11, 18:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |