30 aprile 11, 23:38 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: riccione
|
altrimenti clone del trex che circa con 130 euro te lo porti a casa da hk rtf..così impari a montarlo..regolazioni etc...
__________________ modelli: HOBAO HYPER 7.5- MUGEN MTX4- MUGEN MRX4R - TREX 450 PRO (ancora in scatola xD),msr , MCPXV2 (fantastico ) |
01 maggio 11, 09:32 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
ciao e grazie per la risposta. non ho capito bene cosa intendi con -i passettini della formica- . se parli di farlo volare per un metro poi riatterrare prendendoci confidenza sono pienamente d'accordo,infatti era la mia intenzione! Tornando al problema di bilanciamento (troppo avanti e troppo a sinistra) ho capito che è abbastanza normale che ci siano da fare delle regolazioni,ma sai dirmi come? | |
01 maggio 11, 15:13 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti mandami la tua mail
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 maggio 11, 15:48 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, Dany90 per caso ho dato un'occhiata la tuo 3D, e ti posso dire la mia in quanto non sono proprio agli inizi ma non sono di certo un'esperto e mi sono trovato anch'io nella tua stessa situazione un'pò di tempo fa, siamo tutti d'accordo che non sono dei giocattoli queste macchine e tanti purtroppo lo pensano, allora come dissi ad un'altro ragazzo in un'altra discussione io ho iniziato così: innanzitutto ho chiesto qui nel forum tantissimi consigli, sentito tante campane e domande su domande quindi i passi sono stati questi nel mio caso. Ho comprato un t rex 500 ESP e ho iniziato a montarmelo, preso il simulatore Phoenix e fatto molta pratica poi per le parti di elettonica, settaggi etc mi sono fatto aiutare a finire di montarlo da un'esperto, dopodichè ho iniziato a frequentare un campo volo e nel frattempo simulatore simulatore e simulatore, quando ho iniziato a vedere che al simulatore andavo diciamo benino nelle manovre più facili tipo hovering ho portato l'eli al campo volo e me lo sono fatto tirare su la prima volta da un'esperto per vedere se era tutto a posto, dopo che il collaudo in volo è andato a buon fine ho messo il training kit e ho iniziato a fare i primi hovering da solo e comunque sempre frequentando il campo volo, adesso non è che sia un grande pilota ma faccio alcune manovre e spero di poter riuscire a migliorare ancora anche se ci vuole pazienza tempo e costanza, non sono ancora bravo a smanettare con radio settaggi etc. però sto cercando di imparare a svolazzare un'pò meglio. Comunque sempre simulatore nel frattempo. Spero di esserti stato utile e buona giornata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
03 maggio 11, 20:13 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| rottura elicottero
ciao, oggi ho fatto la mia seconda prova e dopo un piccolo miglioramento, l'elicottero s'è cainclinato senza nemmeno alzarsi. Niente di grave ho pensato,poi però ho notato che non ruotava più l'elica più grande a sufficienza. Ora Quest'elica gira quasi a vuoto dentro la main motor gear . Qualcuno sa aiutarmi per favore? sono un po' in panne. grazie |
Bookmarks |
| |