17 marzo 11, 00:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
| boooo
ma scusa, invece di spendere 400-500 eurozzi, perchè non inizi a comprare un simulatore serio per fare pratica? poi se proprio sei deciso a comprare un ely a scoppio vai su un prodotto di qualità e affidabilità tipo t rex600 nitro(senza togliere niente ad altri modelli), cmq ricorda che non è un giocattolo, anzi è una macchina che se usata in modo errato può provocare danni sia a te che ad altri. non dico questo per scoraggiarti ma è la pura verità. io inizialmente facendo tutto da solo un pò di soldini gli ho spesi, ma ero costretto piche nella mia zona ero l'unico ad usare un ely.
|
17 marzo 11, 08:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi son macchine pericolose ... lo vogliamo capire ?o no!?ci vuole esperienza per volare con certe classi ... e non si deve avere la minima incertezza ai condi ! solo con una macchina del genere Classe 50 a Scoppio ... qui non si tratta il discorso affare o non affare ... mi meraviglio del Forum che ancora Non evidenzia Il Pericolo che si incontra in questi casi ... Non esiste portare in volo una macchina del Genere se non hai esperienza e Non basta Mai ... meglio non volare Mai solo con una macchina del Genere anche se hai Centinaia di ore di volo alle spalle. Son Pericolose Queste Macchineeeeeeeeeeee Ciao ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 marzo 11 alle ore 08:20 | |
20 marzo 11, 18:02 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque fai le cose tranquillamente, pondera bene ogni possibilità, cerca chi ti può aiutare e non pensare al tempo, io ci ho impiegato una vita prima di passare agli elimodelli anche per via del fatto che volevo avere la giusta disponibilità economica per la prima spesa. Su quale modello con il quale iniziare??...........non vorrei infiammare il 3eed e quindi ti lascio agli esperti. saluti | |
29 marzo 11, 08:52 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Per quel poco che ne capisco qull'hirobo potrebbe essere uno tsurugi e se fosse così è ancora peggio di quanto ti abbiano detto, i ricambi non si trovavano neanche appena uscito ed era un 45. Per il resto è vero della pericolosità, è vero che sarebbe meglio essere in compagnia però non bisogna esagerare in nessun senso e per la scelta dell'eli io sono convinto che ognuno ha la propria idea affermando che questo modello è meglio dell'altro, vero è che sicuramente un meglio ci sarà sicuramente, ma quale? Non è polemica ragazzi, ho solo espresso un mio parere come avete fato voi. |
29 marzo 11, 14:57 | #26 (permalink) Top |
User |
Ciao, Io mi sono trovato nella tua stessa situazione,poi ho comprato un Trex 700 e un bell simulatore,facendo tante ore al computer adesso comincio volicchiare senza troppi problemi. Il consiglio che ti posso dare,un bel Trex 450 tipo questo: - HelyGo - T-REX 450 Sport Super Combo con 4 servi Gyro GP780 e pale in carbonio Te lo montano e te lo settano. Simulatore: - HelyGo - Phoenix RC Simulator V3 Simulatore di volo Professionale Da loro trovi molta professionaletà e sono sempre a disposizione per dare consigli. NON DIMENTICARE MAI CHE NON E' UN GIOCATTOLO |
29 marzo 11, 21:48 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| scelta elicottero con motore elettrico
ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perché anch'io sto cercando il modello giusto. ho cominciato con un s010 YouTube - RC Helicopter Syma S010 vision molto giocattolo lo so,ma mi diverto molto. ora vorrei qualcosa di più e il motore elettrico mi va benissimo,ma l'elica posteriore è orizzontale e forse per questo tende ad andare spesso in avvitamento. in oltre cercherei qualcosa che avesse più di 10 minuti di autonomia. Le dimensioni non mi interessano, a me piace anche se è molto piccolo. qualcuno sa indicarmi qualche modello interessante? grazie a tutti! |
30 marzo 11, 11:28 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Guarda un po' nel forum e i mille post uguali al tuo, fatti un'idea e poi chiedi lumi... non per cattiveria ma così la tua richiesta è veramente TROPPO a banda larga... Non specifichi dove vuoi volare, cosa ti aspetti dall'eli, se vuoi solo giocare o imparare (il che presuppone un impegno maggiore all'inizio ovvimaente) e soprattutto un budget... Fatti un idea, cerca di indivuduare 2-3-4 elicotteri che possano fare al caso tuo e poi chiedi consiglio... noi siamo qui disponibili ad aiutarti ma anche tu cerca di "informarti" un minimo se no è difficile poi capirsi e aiutarti... Una cosa te la posso già dire: scordati un autonomia superiore ai 10 minuti (che sono già TANTISSIMI). L'unica soluzione è comprare + batterie... | |
30 marzo 11, 11:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre: crampi alle dita dopo un paio di batterie da 9 minuti, quando sei all'inizio e sei "serrato" sui comandi... poi, se è un motore a spazzole, dopo 5-6 minuti conviene una bella sosta rinfrescante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 marzo 11, 22:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| scelta elicottero con motore elettrico
ok,grazie per le critiche costruttive ... fra i modelli che ho visto m'è saltato agli occhi il EFlite blade 400 RC ho visto diversi video e sembra uno spettacolo. anche il prezzo sembra abbordabile,su youtube sta a Circa EUR 90,46 , più le spese di spedizione. mi chiedevo:ha tutti i comandi o solo avanti,indietro,destra e sinistra come i giocattolini per intenderci? (chiedo scusa,ma non conosco il termine tecnico per indicare la differenza fra i due tipi) voi cosa ne pensate di questo eli? grazie |
Bookmarks |
| |