13 marzo 11, 00:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: nuoro
|
Per 400 l'eli e cio ke serve per farlo volare tranne la radio ke la o gia.... ora ne o trovato un altro un altro, un raptor 50 titan con motore 0s 50 pale e palini in fibra, tutto upgradato io ergal, tanti ricambi nuovi e completo di tutto per farlo volare anche il simulatore par il pc, l'avviatore, 5 litri di benzina, la candeletta, 5 candele di ricambio e dieci lezioni di volo.. il tutto per 500 euro.. e vantaggioso?? oppure mi conviene piu l'altro?? |
13 marzo 11, 11:50 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Up-grade in metallo?? ottimi...anche se nei crash (in particolar modo quando si è agli inizi) meglio la plastica, costa meno e solitamente alcune parti in plastica non si rompono mentre il metallo o si rompe o si piega...e se si piega lo butti comunque. Comunque offerta interessante saluti | |
13 marzo 11, 13:25 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
come modello questo e buono?? e si vale il prezzo ke mi sta chiedendo?? perche non vorrei spendere soldi (tanti soldi!!!) a vuoto o per una cosa ke magari non funziona... | |
13 marzo 11, 16:14 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
salutii... | |
13 marzo 11, 16:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vado, volo, vedo poi decido ora tu abiti un po' fuori zona, e non è agevole adottare tale programma, ma se mi interessa un usato che nuovo non c'è più oppure c'è il prezzo rispetto al nuovo o cmq sia mi interessa tanto, conviene sempre 300 km di auto anziché 300 giorni di rammarico perché più dei soldi spesi, brucia avere qualcosa che vola male...(e sul quale, o lo butti, o SEI COSTRETTO A SVENARTI PER RIPARARLO: nel settore auto usate lo chiamano BAGNO DI SANGUE) ma un Gaui 425 elettrico nuovo ti fa specie ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 marzo 11, 16:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi x quanto riguarda quello ke ai dett a me son sempr piaciuti quelli a scoppio non so il xk ma mi affascinano.. anke per le auto in passato ne o avute due tutte a scoppio... | |
17 marzo 11, 00:39 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2006
|
Ciao, se vuoi imparare senza essere assillato da problemi meccanici ed elettroniche non adeguate, ti consiglio un Align elettrico, data la totale affidabilità della meccanica non avrai problemi di sorta. Lascia stare gli altri eli, te li comprerai quando la tua esperienza e la tua abilità saranno avanzate. Con Align non hai problemi. I pezzi di ricambio li trovi dappertutto a poco costo, guarda su ebay e trovi tutto, i maggiori negozi online trattano tutto su Align. Devi solo imparare a volare. Ciao Luigi |
Bookmarks |
| |