Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 00:05   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Per 400 l'eli e cio ke serve per farlo volare tranne la radio ke la o gia....

ora ne o trovato un altro un altro, un raptor 50 titan con motore 0s 50 pale e palini in fibra, tutto upgradato io ergal, tanti ricambi nuovi e completo di tutto per farlo volare anche il simulatore par il pc, l'avviatore, 5 litri di benzina, la candeletta, 5 candele di ricambio e dieci lezioni di volo.. il tutto per 500 euro.. e vantaggioso?? oppure mi conviene piu l'altro??
dany90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 11:50   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dany90 Visualizza messaggio
Per 400 l'eli e cio ke serve per farlo volare tranne la radio ke la o gia....

ora ne o trovato un altro un altro, un raptor 50 titan con motore 0s 50 pale e palini in fibra, tutto upgradato io ergal, tanti ricambi nuovi e completo di tutto per farlo volare anche il simulatore par il pc, l'avviatore, 5 litri di benzina, la candeletta, 5 candele di ricambio e dieci lezioni di volo.. il tutto per 500 euro.. e vantaggioso?? oppure mi conviene piu l'altro??
Beh...il fatto che, chi vende il mezzo, ti segua per una decina di volte non è da scartare, così collaudi il mezzo con il suo aiuto e sei sicuro di vederlo volare.

Up-grade in metallo?? ottimi...anche se nei crash (in particolar modo quando si è agli inizi) meglio la plastica, costa meno e solitamente alcune parti in plastica non si rompono mentre il metallo o si rompe o si piega...e se si piega lo butti comunque.

Comunque offerta interessante

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 13:25   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Beh...il fatto che, chi vende il mezzo, ti segua per una decina di volte non è da scartare, così collaudi il mezzo con il suo aiuto e sei sicuro di vederlo volare.

Up-grade in metallo?? ottimi...anche se nei crash (in particolar modo quando si è agli inizi) meglio la plastica, costa meno e solitamente alcune parti in plastica non si rompono mentre il metallo o si rompe o si piega...e se si piega lo butti comunque.

Comunque offerta interessante

saluti
Quindi ke mi consiglia e migliore questo dell altro??
come modello questo e buono??
e si vale il prezzo ke mi sta chiedendo??
perche non vorrei spendere soldi (tanti soldi!!!) a vuoto o per una cosa ke magari non funziona...
Vecchio 13 marzo 11, 15:13   #14 (permalink)  Top
UserPlus

Io volo con il Raptor 50 titan e mi trovo bene, robusto e acrobatico quanto basta.
I pezzi di ricambio si trovano e anche eventuali up-grade.
Certo non è un modello recente ma un ottimo modello scuola e anche di più.

La scelta è tua.

Saluti
Vecchio 13 marzo 11, 16:14   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io volo con il Raptor 50 titan e mi trovo bene, robusto e acrobatico quanto basta.
I pezzi di ricambio si trovano e anche eventuali up-grade.
Certo non è un modello recente ma un ottimo modello scuola e anche di più.

La scelta è tua.

Saluti
Io vorrei sapere se si vale i 500 euro ke mi anno chiesto...

salutii...
Vecchio 13 marzo 11, 16:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Io vorrei sapere se si vale i 500 euro ke mi anno chiesto...

salutii...
io un modello del genere lo voglio vedere e vedere che vola:

vado, volo, vedo

poi decido

ora tu abiti un po' fuori zona, e non è agevole adottare tale programma, ma se mi interessa un usato che nuovo non c'è più oppure c'è il prezzo rispetto al nuovo o cmq sia mi interessa tanto, conviene sempre 300 km di auto anziché 300 giorni di rammarico

perché più dei soldi spesi, brucia avere qualcosa che vola male...(e sul quale, o lo butti, o SEI COSTRETTO A SVENARTI PER RIPARARLO: nel settore auto usate lo chiamano BAGNO DI SANGUE)

ma un Gaui 425 elettrico nuovo ti fa specie ?
Vecchio 13 marzo 11, 16:28   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io un modello del genere lo voglio vedere e vedere che vola:

vado, volo, vedo

poi decido

ora tu abiti un po' fuori zona, e non è agevole adottare tale programma, ma se mi interessa un usato che nuovo non c'è più oppure c'è il prezzo rispetto al nuovo o cmq sia mi interessa tanto, conviene sempre 300 km di auto anziché 300 giorni di rammarico

perché più dei soldi spesi, brucia avere qualcosa che vola male...(e sul quale, o lo butti, o SEI COSTRETTO A SVENARTI PER RIPARARLO: nel settore auto usate lo chiamano BAGNO DI SANGUE)

ma un Gaui 425 elettrico nuovo ti fa specie ?
no allora precisiamo io se compro un usato e per andare a vederlo (non provarlo dato ke nn ci capisco nulla!!) e farmelo far vedere in volo, e in questo caso e a 150 km da casa mia.. non o nessuna intenzione di prenderlo cosi alla ceca...

poi x quanto riguarda quello ke ai dett a me son sempr piaciuti quelli a scoppio non so il xk ma mi affascinano.. anke per le auto in passato ne o avute due tutte a scoppio...
Vecchio 13 marzo 11, 16:34   #18 (permalink)  Top
UserPlus

Com'è composto?
Servi
Pale
Motore
Gyro
...mai crashato??

Poi quali parti di ricambio ti da??

Certo 500€ non si trovano sotto la pianta però la vendita la conosci tu, noi possiamo solo ipotizzare.

Saluti
Vecchio 13 marzo 11, 18:37   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Quindi ke dite lo compro o no??

ecco quell ke o trovato io e questo..

Allegato 186971
ciao,lascia stare.a parte la capottina del raptor ,è troppo vecchio,con quei soldi trovi uno scoppio più recente.
consiglio personale
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 00:39   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-07-2006
Ciao,
se vuoi imparare senza essere assillato da problemi meccanici ed elettroniche non adeguate, ti consiglio un Align elettrico, data la totale affidabilità della meccanica non avrai problemi di sorta.
Lascia stare gli altri eli, te li comprerai quando la tua esperienza e la tua abilità saranno avanzate.
Con Align non hai problemi.
I pezzi di ricambio li trovi dappertutto a poco costo, guarda su ebay e trovi tutto, i maggiori negozi online trattano tutto su Align.
Devi solo imparare a volare.
Ciao
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks