27 febbraio 06, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User | Installare un brushless nel Walkera 36
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed ho subito una domanda: Ho un Walkera 36, ne ho sentite di tutti i colori su questo elicottero, ma di una cosa ne sono sicuro, e cioè che non volerà mai bene se almeno non si sostituisce il motore e le batterie. Il mio quesito è proprio questo: come si collega il motore brushless con il regolatore? Ho visto che dal regolatore escono da un lato 3 fili che si collegano al motore, dall'altro una spinetta che presumo vada nella ricevente ed una nell'alimentazione. Se osservo la ricevente originale del mio Walkera c'è una spinetta per le batterie ed una che va al motore, quindi non sò come collegare il tutto!!! Qualcuno di voi può aiutarmi?? Magari con una foto?? Grazie a tutti!!! |
27 febbraio 06, 21:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che mi sono spiegato. Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
28 febbraio 06, 02:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bye! | |
15 giugno 11, 00:57 | #9 (permalink) Top | |
User | informazione Citazione:
| |
15 giugno 11, 01:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
metti i tre fili come vuoi, se il motore gira al contrario di quello che dovrebbe, basta che tu inverta due dei tre fili, a caso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |