07 marzo 11, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011
| regolazione trim walkera
ciao a tutti posseggo un walkera 5#4 coassiale e in fase di regolazione faccio fatica a regolare la traslazione laterale ( và a dx ) devo regolare il trim a 100% , è possibile regolarlo meccanicamete o come è possibile dalla radio ? grazie |
07 marzo 11, 22:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se mi dici in che posizione hai i due tiranti del piatto (riferimento il quadrante dell'orologio, con ore 12 naso e ore 6 coda) ti dico dove devi agire
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 11, 09:09 | #3 (permalink) Top |
| regolazione
prima di fare cazz...........ho notato che: siccome lui è caduto con rottura del muso, ho notato che la ricevente non è più in verticale ma è uscita dalla sua sede, ora è messa obliqua! per caso è la stessa che rileva la verticale per poi impostare i trim? grazie |
10 marzo 11, 15:30 | #4 (permalink) Top |
| risolto il problema
ho risolto! il problema era.........( da vergognarsi! ) giorni fa dopo la caduta non avevo più usato l'elicottero ma prima di riprenderlo nuovamente in mano ho chiesto ad un amico che ci vede meglio di me e che ha pazienza di invertire la radio a modo 1. nel farlo ha preso un filo chiudendo il tutto con una vite! oggi ho rimesso a posto la radio e va bene! unica cosa ma già da nuovo, per regolare la traslazione laterale devo tenere il trim circa a 90%. |
10 marzo 11, 15:44 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Facciamo l'esempio che il tuo eli tiri a sinistra. tu dai comando destro con la radio e guarda quale si muove e come. Se per andare a destra quello si alza vuol dire che tu (a eli spento e senza batteria) dovrai allungare quel braccetto svitando ( la vitina...) | |
Bookmarks |
| |