11 marzo 11, 22:21 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 64
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Comprato ed installato Phoenix V3! Voi direte "e a me?" XD Lo so però l'entusiasmo è tanto e posso condividerlo solo su questo forum. Ho ordinato anche la radio (DX6i) che dovrebbe arrivare a giorni. Il negoziante mi ha detto che come radio non è un gran modello, ma immagino fosse solo un piccolo espediente per cercare di farmi propendere alla DX8. Non vedo l'ora di giocarci!
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12 marzo 11, 00:40 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 50
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Non posso fare altro che apprezzare il tuo lavoro capitano, ed invogliare l'uso del simulatore. Io personalmente, da perenne neofita che sono, riesco a fare un volo translato con il clearwiew e una radio usb, adesso sto riscontrando dei problemi nel settaggio della mia radio, una Hitec optic 6, con il reflex. |
12 marzo 11, 21:08 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok Magari se la cosa torna Utile Possiamo Parlare anche di Come settare La radio ! non è Poi molto Diverso dal Settaggio che permette il volo al Campo...di solito i Simulatori Riconosco La Radio solo se in PPM . L'hai impostata in questa Modalità !?PPM! Il Tuo simulatore come ti chiede di impostarla !? Ciao | |
13 marzo 11, 02:03 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'MSR è ancora meglio per fare pratica
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
13 marzo 11, 08:34 | #76 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 299
| Citazione:
Ok grazie. Ho trovato questa spiegazione per capire i 2 tipi di rotore: ----------------- la differenza sta nel modo in cui si annulla la forza di coppia generata dalla rotazione delle pale impedendo che l' elicottero giri su se stesso, il coassiale è dotato di due rotori controrotanti sullo stesso asse e quindi di conseguenza si gerano due forze pari e contrarie che annullano la forza di centrifuga delle pale facendo rimanere l' elicottero fermo invece nell' elicottero con rotore di coda la forza centrifuga del rotore principale viene contrastata dal rotore di coda. ----------------- Spero possa essere utile ai "niubbi" come me! | |
13 marzo 11, 14:46 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
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inizio con ringraziare Capitan Harlock perchè questo thread è davvero utilissimo sono 2 anni che volo con aerei e da un mesetto ho iniziare solo sul simulatore (reflex) a prendere confidenza con un heli poi se ne comprerò uno si vedrà in futuro per ora riesco a fare hovering di coda, laterale e qualche volato - vorrei imparare a settare per bene normal e idle up quindi seguirò passo passo questa utile guida ciao e buoni voli, Marco p.s. ho visto i video... che pollici! |
13 marzo 11, 19:58 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 64
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Scusate se vado OT ragazzi ma avrei una domanda da principiante: qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza fra Elevator e Aileron? Perchè da quanto ho capito sono entrambi comandi ce cambiano il pitch... ma in cosa differiscono? Grazie!
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