24 marzo 11, 01:10 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
| si d'accordo ma.....
come un po dicono tutti... anche io riscontro enormi differenze... diciamo che fino ad'ora riesco ad alzare l'heli... a tenerlo fermo in hovering +o- andare un po' avanti un po' indietro... con il phoenix invece utilizzando sempre la mia aurora 9 tutto è diverso... l'eli si comporta diversamente... molto nervoso, reagisce diversamente dalla realtà... difatti l'ho usato 3 volte il simulatore... accantonato....
|
24 marzo 11, 05:09 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari devi solo Settare per bene la radio Con gli esponenziali...hold...e idle...Governor giri Rotore. e vola con Modelli trainer! Easy-Fly 0,50 Glow Trainer Scintilla Electric Trainer Ciao | |
24 marzo 11, 10:37 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Ottimo consiglio coderzone77, non lo avevo valutato bene il Blade 400, mi sembra adatto a me, se non altro per la radio che come dicevi tu ha la dx6i. Lo so che voi professionisti non vi frega niente delle tx e rx perchè usate le vostre con tutti i modelli, ma per noi principianti è uno dei primi requisiti(almeno per me) per l'acquisto dell'eli. Anche il prezzo mi sembra decente, +/- come il belt cp v2 ma ripeto con una signora radio, e poi dovrebbe scendere ancora visto che è uscito il modello nuovo: il Blade 450. Ciao.
|
25 marzo 11, 19:55 | #145 (permalink) Top |
User | Invito alla Lettura
Son Discussioni che ho aperto tempo fà Ma ... Ho pensato che Magari Tornano Utili ... Io le ho aperte e le risposte di chi ha contribuito le ho Trovate Molto Utili al Mio Progresso Come Pilota Azione - reazioni (soglia di sicurezza) Visibilità in volo!(Colori e contrasti) 3d PER GRADI(come intraprendere?) Ciao |
27 marzo 11, 11:15 | #146 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione: stavo leggendo questi thread che hai postato poichè li ritengo molto utili e ho iniziato dal terzo. Mi sto perdendo nelle terminologie però che non conosco! :-((( Hai un link dove sono spiegati i termini di volo accompagnati magari da figure? In alternativa, cosa che mi farebbe molto più piacere, visto che sei di Roma, dove voli tu? Magari possiamo incontrarci dal vivo un giorno e mi puoi insegnare qualcosina. | |
29 marzo 11, 22:36 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Salve a tutti, ho letto i vari post di questo thread ma vorrei comunque chiedervi se c'è una guidina, o qualche dritta per rendere il Phoenix V3 il più vicino possibile al mio Trex450 Clone, cioè nel sim tutto bene, hovering e altro senza problemi, dal vivo il timore ad alzarmi da terra e risposte dei comandi molto scattose, pur avendo settato la mia Aurora con i D/R e gli EXP in modo corretto, vorrei avere più somiglianza possibile tra il modello e il sim. Accetto qualunque consiglio!!! Grazie a tutti. CescoP
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
30 marzo 11, 03:40 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
30 marzo 11, 03:42 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
30 marzo 11, 23:52 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/843630-post11.html http://www.baronerosso.it/forum/844804-post28.html ...ulteriori tuoi commenti ,capitano ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |