23 marzo 11, 13:34 | #131 (permalink) Top |
User | Io i modelli di Phoenix li ho tutti, sia aerei che eli. alcuni degtli ultimi modelli di eli ed alcuni scenari ci sono nell'elenco ma non sono ufficiali e vanno scaricati dal link apposito "Mostra non ufficiale". Ho appena scaricato il nuovo scenario non ufficilale "Godollo Sport Airfield"
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
23 marzo 11, 17:37 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quei Valori 85/10....66/30...88-66 sta per i Limiti e 10-30 sta Per esponenziale negativi o Positivi i Valori di quest'ultimi !? Per quanto riguarda il Volo al Capo quindi con il Vero modello !Come ti trovi !? Non posso consigliarti cosa ti conviene fare se non mi dai altre informazioni Ciao | |
23 marzo 11, 18:45 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
23 marzo 11, 19:00 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Comunque se ti va osserva in questa cartella C:\Programmi\PhoenixRC\resources\objects\aircraft\ helicopters\Electric; io qui ho 176file 34cartelle (ovvero 34 eli) te quanti ne hai ?! ed al limite potresti zippare le cartelle che non ho ed inviarmele per e-mail ? Ciao | |
23 marzo 11, 19:18 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai costatato se è cosi!? Stacca i fili che vanno al Motore assicurati che Il Modello non si metta in Moto per nessuna ragione! Quanti Gradi di ciclico raggiungi portando A Tutto Comando Prima Ale poi Ele sul Piatto!?Li hai Misurati!? Con uno di questi Disponi Prima le Pale a Zero gradi per il Passo ... Poi Misuri il Ciclico ... sapendo che le pale anticipano il comando Di 90 Gradi! Misuri quanto hai di ciclico 6 gradi sono Ok per il volo Stazionario Poi vedi se Lo stick è effettivamente meno sensibile al centro quando imposti i Comandi . Poi hai Istallato sotto il tuo Eli un Carrello Trainer Lo puoi realizzare con Pochi soldi con palline da MiniGolf simili a queste e due Frecce Spuntate da due soldi trovi tutto da decathlon. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 marzo 11 alle ore 19:22 | |
23 marzo 11, 19:42 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Il training kit ce l'ho già e con il centro di alluminio, il misuratore di passo pure, altrimenti non avrei potuto settare nemmeno le curve (normal= da -1 a +8 circa) (passo delle pale simmetrico -11, 0, +11). Ti confermo che, nel Phoenix, lo stick al centro, con le DR/Exp che ho segnato si è addolcito per bene. A me rimane sempre il dubbio che ci sia una bella differenza, nonostante gli stessi settaggi, tra il simulatore e la realtà! | |
23 marzo 11, 20:55 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è differenza Prova a mettere un valore per esponenziale 40...50 belo alto ... devi provarlo...magari con un amico che Riesce a Portarlo in volo ... E cerca di Trovare la Giusta Posizione della Li-Po...accertati che il Baricentro si trovi sull'albero Rotore! Porta i giri del rotore alla Soglia Minima...la riconosci perché sotto quella soglia l'eli è instabile ,effetto ulaop Supera la soglia di instabilità di poco e non andare oltre...Prova con delle curve Motore Piatte. Poi puoi Provare a mettere due pesi Tipo questi sulla flybar in questo modo Avrai senza dubbio un modello meno reattivo! Rendilo il più docile possibile in questo modo. Ciao | |
23 marzo 11, 21:07 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Palermo
|
Scutate se sparo sta mi......ata , ma sul sito della phoenix , si puo scaricare la demo , e sarei pure interessato ; e dopo ? che me ne faccio visto che ci vuole il suo cavetto per potere connettere la radio ! |
23 marzo 11, 21:31 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
24 marzo 11, 00:49 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Comunque mi faresti il favore di inviarmi via mail la cartella zippata dell'e-flite mcx, avendolo pilotato volevo vedere se corrisponde al vero, ed anche quella del Align T-Rex 450 PRO. bitkk@libero.it Grazie Ciao | |
Bookmarks |
| |