01 marzo 11, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Consigli per l'acquisto
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto. Vado subito al dunque: mel mese di novembre ho acquistato il mio primo elicottero blade mcx2. Un modellino molto interessante peccato solo per voli interni. Ora sto cercando qualcosa per l'esterno, ma non troppo complicato. Potete darmi qualche consiglio perl l'acquisto...?? Grazie |
02 marzo 11, 01:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 marzo 11, 07:58 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States
| Citazione:
consiglio: prendi un modello stabile con un bun giroscopio e servo di coda, non comprare spazzatura (dopo una settimana vorresti un modello migliore). | |
02 marzo 11, 08:09 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non che esky sia spazzatura, ma insomma... http://www.baronerosso.it/forum/elim...primo-eli.html tarot500 User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States Messaggi: 43 Citazione: Originalmente inviato da lrasty Visualizza messaggio Ho visto il MERLIN POLARIS 400CP RTF 2,4G. Può essere un buon mezzo per iniziare visto che si può interfacciare con il PC. Vorrei gentilmente anche un parere sul WOLF 450 (metal o plastic). Grazie vai su esky, trovi tutto di tutto! *** se poi con "esky" intendi un sito di vendita, e non gli elicotteri della E_sky, allora scusa il mio errore...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 marzo 11, 21:32 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
NON ci fai nulla, se non romperlo al primo volo fuori dove si levi un minimo di brezza il Blade400 è un elicottero a passo variabile, valido nulla a che vedere col Blue Arrow, coassialone né carne né bistecca
02 marzo 11, 22:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Da solo...durella. Consiglio da "amico": cerca un campo volo in zona, fatti un'idea, e se proprio non sai dove sbattere come negozio fisico hai Jonathan ( online trovi i riferimenti dello shop fisico a Roma ), su internet io mi son sempre servito da Rc-Modelmania con gran soddisfazione ( sia economica che in termini di rapporti interpersonali ). Ma perchè - già che hai la radio del mcx -non un Msr bnf....??? Ci svolazzi sempre in casa, le dimensioni sono le stesse, e ti diverti ancora???
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
03 marzo 11, 09:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Grazie, ma volevo qualcosa per volare fuori all'aperto. Dentro casa ho già fatto troppi danni . Quindi se ho capito bene il blade 400 va bene ma non è facile da pilotare. Il discorso del campo di volo - almeno per ora - non fa per me. Quindi credo che devo riceracre qualcosa di più semplice vero...??? Il volo 3D non mi interessa, una cosa molto più semplice. Cmq grazie a tutti per i validi consigli. |
Bookmarks |
| |