01 marzo 11, 07:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Come ho gia' scritto in un'altro topic!!! "Una volta c'era il buon vecchio negoziante che ti inseriva al campo volo di zona e li' trovavi qualcuno che ti potesse aiutare" Adesso da una parte buono ai fini commerciali e dall'altra pericoloso, esiste internet che chiunque puo' comprare qualunque cosa senza rendersi conta che ha comprato una motosega volante!!!!
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
01 marzo 11, 08:23 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
|
Bhè dico la mia... Secondo me c'è un compromesso fra chi sostiene di volare a priori e chi dice che è meglio usare il simulatore, si chiama Flymentor.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
01 marzo 11, 08:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
01 marzo 11, 12:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Quale e' la tua esperienza in merito ? Potrebbe tornare utile pure per acquisire max controllo anche in rovescio ? Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 marzo 11, 12:24 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
blade 120 sr
__________________ www.masali.com | |
01 marzo 11, 12:31 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho il 120SR per cui parlo con cognizione di causa... In un salotto "relativamente grande" come il mio (circa 18 mq) ci fai ben poco.... hovering sostanzialmente, almeno finchè non diventi bravino... e dopo comunque il salotto gli sta stretto onestamente. Per cui dipende cosa vuoi fare te. Se vuoi volare SOLO in casa per me il 120 è troppo grandicello (meglio MSR). Se invece vuoi imparare a fare hoveirng in salotto e poi ogni tanto uscire a farlo volare (dove perlatro da il meglio di se) allora ok. PS. Il costo è 150 Euro comunque... |
01 marzo 11, 14:56 | #27 (permalink) Top |
User | mio padre ha iniziato a volare nel 1987, con un Xcell senza giroscopio. All'inizio ha fatto dei danni memorabili (elicottero schiantato sui muri, 10 dita fratturate, elicotteri smarriti...) a distanza di 8 anni è diventato il n.1 a Roma (non voglio sembrare sborone, ma è la verità), si è aperto un negozio specializzato in elicotteri e tutt'ora vola (57 anni). all'epoca non c'erano simulatori, non c'erano i coassiali, non c'erano amici esperti a cui chiedere, non c'erano i giroscopi.. (!!!) eppure ha imparato, e come lui tanti altri. ciao e scusate per la storiella
__________________ |
01 marzo 11, 16:01 | #28 (permalink) Top |
| Embè perchè a 57 anni bisogna stare a casa a fare la calzetta? Fossi in lui ti leverei elicottero, ricambi, paghetta e saluto!
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
01 marzo 11, 16:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia esperienza è decisamente positiva, piu' di una volta mi ha salvato da situazioni critiche. Per quanto riguarda il rovescio purtroppo non sono in grado di risponderti datosi che faccio ancora "solo" volato. Spero vivamente non passi troppo tempo poi ti saprò dire.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
01 marzo 11, 16:18 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma in fondo sono contento, mi diverto con lui! p.s. ho 31 anni
__________________ | |
Bookmarks |
| |