27 febbraio 11, 02:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| acquisti online internazionali
ciao, stò pensando di fare degli acquisti in ternazioneli non ho ancora deciso se fastlad o hobbyking, cmq il dubbio credo valga per entrambi. In italia uno ordina, efettua il pagamento e la merce arriva a casa, per l'extraeuropa come funziona lo sdoganamento? io ordino efettuo il pagamento e la merce arriva in dogana, poi...
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
27 febbraio 11, 07:23 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States
|
di solito se compri piccoli oggetti( rx, unibal, regolatori servi ecc,) una volta arrivato in dogana ,impiega dai 5 ai 10 giorni per arrivare a casa tua senza oneri doganali (sempre se chi spedisce dichiara un valore bassissimo), altrimenti se al posto della solita busta arriva il pacco incominciano i problemi( la dogana ti invia una raccom. dove dice che gli devi inviare la documentazione relativa all'acquisto( il costo ed il contenuto), naturalmente controllano il contenuto e se non e' congruo ti fanno pagare la dogana) i tempi sono dai 10 ai 30 giorni). A me un pacco con delle batterie ha impiegato quasi 90 giorni ad arrivare ed ho pagato le dogana(piu' di quanto costavano le batterie) ciao! |
27 febbraio 11, 09:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
| acquisti internazionali
Ottima domanda ho qualche dubbio anche io vorrei acquistare da elypal(cinese) o da ckado(francese) qualcuno li ha provati???Diciamo che ho gia comprato dall'estero merce poco voluminosa e mi ha sempre detto bene,la dogana non si è fatta viva,pero' un paio di miei amici hanno avuto non pochi problemi,vai a pagare un sacco di soldi di dogana e alla fine il risparmio svanisce anzi....io ho visto un ely a 120euro con sped in italia 33.50,qui si trova anche a 180 euro.....pero' giochiamo in casa!!!!!
|
27 febbraio 11, 11:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Se compri da rc711 paghi con paypal o poste pay poi quando arriva paghi la tassa doganale
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
27 febbraio 11, 14:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
io ho comprato da HeliPal un V370 D01 con qualche ricambhio per un totale di 180 comprese le spese di spedizione. Non ho pagato nulla di dogana. Il pacco è arrivato a casa dopo 8 giorni dall'ordine. Fantastico !!
|
27 febbraio 11, 22:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
HeliPal dipende da peso volume e valore dichiarato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 febbraio 11, 23:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
altri siti lo hanno ad un prezzo inferiore, comunque poi paghi di più le spese postali.... io ho voluto andare su un sito " sicuro " anche a costo di qualche euro in più. Poi vedi un pò tu ... | |
Bookmarks |
| |