Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 11, 22:00   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Ma nn si sa nulla sulla data di uscita del rexino !?
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 22:42   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di maserone

Data registr.: 18-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
giusto, e ognuno meditando trarrà le proprie conclusioni e farà le sue scelte

non dimentichiamo cmq che non è semplice fare modelli che vanno bene dovendo operare in un mercato volubile e cmq dove i margini non credo siano tanto ampi da potersi permettere costose sperimentazioni

pensate che i grossi fabbricanti di auto possono fare molti più collaudi di una Porsche o una Ferrari dove i numeri di vendita sono nettamente inferiori (proprio non hanno le risorse per collaudi prolungati = infatti rompono i motori... o altre magagne, e costano una cifra...)

il Prezzo Finale è sempre primario...

e credo che ne derivi tutto il resto

molte soluzioni tecniche sono nate proprio per contenere i costi di produzione, spesso con notevoli miglioramenti funzionali

sempre restando in evoluzione di costruzioni meccaniche, basta pensare alla rivoluzione apportata dai tedeschi nelle armi automatiche leggere, per necessità di minor costi e più rapida costruzione:

tutte le armi leggere moderne derivano dai primi fucili automatici realizzati in lamiera stampata anziché in costosissime lavorazioni dal pieno

la loro mitragliatrice MG42 è tuttora fabbricata e in dotazione a molti eserciti, compreso il nostro

tornando ai nostri elicotteri, devo dire che Align ha degli standard notevoli, specialmente nei modelli più recenti, quali 450 Sport e Pro, e 500 e 550

ci fai decine e decine di voli senza problemi

altri non possono vantare tanta affidabilità, e un proficuo ritorno nel tempo dei soldi investiti

quindi non ci resta che presumere che i microbi possano dettare nuovi standard anche in questa categoria

d'altronde le vendite e i profitti possono permettere più test di altri

se poi le scelte commerciali e finanziarie sono diverse dalla voglia di sperimentazione, beh...
uhm....mi piaci come ragioni e come scrivi....tornando al rex 100,come qualcuno ha scritto effetivamente mi piacerebbe anche a me bindare l'ely con una altra radio....se poi fosse spektrum...sarebbe il massimo..ma non credo provabile che align ha fatto una radio su "misura" per il 100....peccato........
Vecchio 19 marzo 11, 22:57   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di maserone

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Ma nn si sa nulla sulla data di uscita del rexino !?
mah...se intendi il 100s è in cosegna la prossima settimana per il 3d non credo sia imminente visto che stanno consegnando il 100s....secondo me lasciano "smaltire" il 100s, o meglio vogliono vedere le reazioni del mercato e solo poi quando è "saturo" ti tirano fuori il gioiello 3d flybarless..........sarebbe troppo stupido affiancarlo adesso....
Vecchio 19 marzo 11, 23:03   #64 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
per la mia esperienza con i piccoli walkera ed anche con la ciofeca BLADE SR. Devo dire che il salto di qualità l'ho avuto quando con WK ho iniziato ad usare la + decente TX 2801 ...
quoto!
io pure lo ho capito dopo !
lo stesso modello cambia in maniera incredibile !

Nel mio caso ,ho capito dopo, che i piccolissimi Walkera , richiedono (per i miei pollici) di essere resi estremamente reattivi mettendo in negativo (e di molto) gli Expo ,in particolare di AILE ,piu' che di elev .

Il motivo è che (IMHO) i "controcomandi " debbono essere repentini e molto "ampi" ..pena "arrivare tardi" e crasciare ...indispensabile in spazi piccoli .

A seguire curve del passo non molto "ampie" perche' facilmente i motori dei "piccolini "si siedono facilmente, e quindi la necessita' di curve del gas lineari che facciano girar tanto il rotore
Insomma TX che possano aiutare a settare bene
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 23:06   #65 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
mah...se intendi il 100s è in cosegna la prossima settimana :
pero' gia deve essere in vendita ...se vedi il 3ead del 100 S lo ha gia' Luigi Faberi che ne ha ricavato una buona impressione VS il mSr
Vecchio 19 marzo 11, 23:08   #66 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
uhm....mi piaci come ragioni e come scrivi......
....in particolare come scrive .. benissimo .!!!
Vecchio 20 marzo 11, 09:48   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
giusto, e ognuno meditando trarrà le proprie conclusioni e farà le sue scelte

non dimentichiamo cmq che non è semplice fare modelli che vanno bene dovendo operare in un mercato volubile e cmq dove i margini non credo siano tanto ampi da potersi permettere costose sperimentazioni

pensate che i grossi fabbricanti di auto possono fare molti più collaudi di una Porsche o una Ferrari dove i numeri di vendita sono nettamente inferiori (proprio non hanno le risorse per collaudi prolungati = infatti rompono i motori... o altre magagne, e costano una cifra...)

il Prezzo Finale è sempre primario...

e credo che ne derivi tutto il resto

molte soluzioni tecniche sono nate proprio per contenere i costi di produzione, spesso con notevoli miglioramenti funzionali

sempre restando in evoluzione di costruzioni meccaniche, basta pensare alla rivoluzione apportata dai tedeschi nelle armi automatiche leggere, per necessità di minor costi e più rapida costruzione:

tutte le armi leggere moderne derivano dai primi fucili automatici realizzati in lamiera stampata anziché in costosissime lavorazioni dal pieno

la loro mitragliatrice MG42 è tuttora fabbricata e in dotazione a molti eserciti, compreso il nostro

tornando ai nostri elicotteri, devo dire che Align ha degli standard notevoli, specialmente nei modelli più recenti, quali 450 Sport e Pro, e 500 e 550

ci fai decine e decine di voli senza problemi

altri non possono vantare tanta affidabilità, e un proficuo ritorno nel tempo dei soldi investiti

quindi non ci resta che presumere che i microbi possano dettare nuovi standard anche in questa categoria

d'altronde le vendite e i profitti possono permettere più test di altri

se poi le scelte commerciali e finanziarie sono diverse dalla voglia di sperimentazione, beh...
certo che scrivi come un filosofo,scrivi molto bene complimenti,ma che lavoro fai?
Vecchio 20 marzo 11, 11:13   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
certo che scrivi come un filosofo,scrivi molto bene complimenti,ma che lavoro fai?
il filosofo
Vecchio 20 marzo 11, 14:56   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Citazione:
il filosofo
Un filosofo con l'eli rc...nn ci credo !!
Cmq x la data di uscita io intendevo il 3g come da titolo del thread, nn penso ke molti acquisteranno il passo fisso sapendo ke a breve verrà commercializzato il passo variabile !
Cmq il 100s è già in vendita da un pò:
http://www.models-tech.it/categorie-1630/TREX-100.aspx

Ultima modifica di Eagle1111 : 20 marzo 11 alle ore 15:05
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 14:08   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di maserone

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Un filosofo con l'eli rc...nn ci credo !!
Cmq x la data di uscita io intendevo il 3g come da titolo del thread, nn penso ke molti acquisteranno il passo fisso sapendo ke a breve verrà commercializzato il passo variabile !
Cmq il 100s è già in vendita da un pò:
http://www.models-tech.it/categorie-1630/TREX-100.aspx
beh....da un pò mica tanto.....io l'h già pagato da 15 giorni....e....oggi avrei dovuto rivere la mail che erano arrivati e pronti per la spedizione....ma io non ho ancora visto niente....aspetto qualche giorno, epoi inizio a martellare telefonicamente......
Rispondi

Bookmarks