25 febbraio 11, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008
| Nine Eagles Solo Pro v2 o Walkera cb100
Ciao a tutti Mi sono divertito per circa ua 10 di mesi con un NE SP2, che dopo un incidente all'aperto si è distrutto. Ora sono indeciso se acquistarene uno nuovo o passare a un Walkera cb100, molto più professionale, ma mi spaventa il fatto di non saperlo poi gestire a dovere...allo stesso tempo mi spinge il fatto di imparare a pilotare qualcosa di decente...cosa mi consigliate? Qualcuno di voi li ha provati entrambi?
__________________ Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie. Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2 |
25 febbraio 11, 20:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un unico modellino soddisfa TUTTI i requisiti da te posti: E_Flite Blade 120 SR (RTF) ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 11, 10:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008
|
Grazie del consiglio... Ho scovato però un negozio, a pochi km da dove abito, che vende di tutto d+ su walkera, e alla fine l'ho preso... Ero nella fase "pre cb100" e alla fine ho ceduto! Che dire s-t-u-p-e-n-d-o Ora faccio un bel po di scuola e pre-scuola di volo leggedo il forum, e qualche hover in casa!Ci sentiamo nel club! Gli admin possono chiudere. Grazie.
__________________ Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie. Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2 |
28 febbraio 11, 10:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
link, please
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 marzo 11, 22:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Ivrea
|
Ciao Xpuccius, per curiosità quanto lo hai pagato? Sto valutando anche io l'acquisto e pensavo di andare nuovamente su citi cinesi come per i precedenti, ma fra l'attesa e l'eventuale incertezza mi chiedo se convenga veramente. Grazie Marco
__________________ Syma Fairy, Esky Lama V3, Syma FlyBird, Esky Douphin, SanHuan Copter 6020-1 |
Bookmarks |
| |