25 febbraio 11, 10:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Piacenza-Lodi
| Peoblema caricabatteria
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto il mio Storm 450 (glass fiber). Non l'ho ancora provato ma sembra ok. Il problema stà nellalimentatore del carica batteria. Collegandolo la luce rossa "power supply" non si accende... vabbè (la legge di Murphy), ci può stare. Allora prendo in prestito dal mio hard disk esterno l'alimentatore per fare una prova... TaDaaaa, la luce rossa power suppy si accende. Bene. Collego la batteria (2200mha-20C) e la luce verde di ricarica si accende. Nelle indicazioni leggo che, a carica avvenuta la luce verde lampeggerà...attendo ma, dopo un ora e mezza, invece di lampeggiare per segnalare la ricarica avvenuta, la luce verde si spegne. Riprovo (la stessa batteria appena caricata)... un paio di minuti e la luce verde si spegne. Dubbio. L'alimentatore originale riporta i seguenti dati: INPUT 100-240 - 50/60Hz 0,4A OUTPUT +12.0V 1.5A. L'alimentatore usato invece questi: INPUT 100-240 - 50/60Hz 0,8A OUTPUT +12.0V 2A (in grassetto i dati diversi). Mi posso fidare o queste differenze possono comprometter la batteria? Eppoi, il fatto che la luce verde di ricarica non lampeggi ma si spenga? Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni. OvisNigra - In attesa di spiccare il volo |
25 febbraio 11, 11:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
puoi contattare miss Chris o miss Janet a info@helipal.com degli Amp, immagino tu abbia la lipo di serie, che è una 2200mAh 2A non la guastano hai modo, piuttosto, di controllare se la batteria è stata ricaricata ovvero si carica? (o difetta il cbt, o difetta la batteria...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 febbraio 11, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2010 Residenza: LATINA
| Caricabatterie
Che tipo di cb usi per caricare la lipo? Se usi quello in dotazione......buttalo! Comprati un buon caricabatterie per lipo con equalizzatore. Altrimenti una lipo non la riuscirai mai a caricare in modo corretto. Conseguenze lipo gonfia e rovinata dopo pochi cicli. |
26 febbraio 11, 21:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 febbraio 11, 21:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque proverò a sentire i miei amici di HongKong. Grazie per le dritte. | |
27 febbraio 11, 07:26 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-10-2010 Residenza: United States
| Citazione:
| |