Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 06, 20:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcorosso48
 
Data registr.: 09-02-2006
Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
Messaggi: 152
Fulvio!!! Dimostra di avere le spalle robuste.
Non ti scoraggiare e......in caso di necessita' alle brutte esistono anche i viaggi organizzati a LOURDES .
A parte gli scherzi , risistema tutto per benino, controlla e ricontrolla e ricon=
trolla il tutto e poi vedere il tuo eli per aria ti ripaghera' ampiamente e anche la voglia ritornera' . Ne sono sicuro.
falcorosso48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 06, 20:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Anche se sono sicuro,se ci provassi io con l'automodellismo di colpo si aprirebbe una spaccatura nel terreno che mi ingiottirebbe l'automodello!

Comunque ho la testa dura,nn mollo,credo che vedrai ancora per un po di tempo il mio nick da queste parti,d'altronde il ramo dell'elimodellismo è solo per gente mooolto paziente.

Fulvio
HAHAHAAH! Così mi piaci!!!!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 06, 20:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Vi ringrazio davvero tanto,Mirav,Fudo,Falcorosso e Arnao(tu mi fai concorrenza eh,mi riferisco alla storia della gatta ),alcune volte le parole di conforto,aiutano di + dei "freddi aiuti tecnici".

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 00:14   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Vi ringrazio davvero tanto,Mirav,Fudo,Falcorosso e Arnao(tu mi fai concorrenza eh,mi riferisco alla storia della gatta ),alcune volte le parole di conforto,aiutano di + dei "freddi aiuti tecnici".

Fulvio
E' vero quello che dici e aggiungo una cosa... se dai in mano uno dei nostri modellino a Alan Szabo ci fa tutto il programma 3d.
Noi ci copriamo con le scuse di un po di gioco di qui e una vibrazione di là e cambiamo tutto. Solo Shumaker si accorge di un paio di gradi in più sull'alettone del retrotreno. Io non mi accorgo neanche che ho una porta chiusa male se non mi suona quello di dietro... non so se mi spiego...
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 18:19   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Grazie per la comprensione Fudo,e che certe volte ti passa davvero la voglia,specialmente quando oltre ai casini che combino io ci si aggiungono pure quelli dettati dalla sfortuna!
Certe volte penso,beato chi ha scelto automodellismo,metti la macchina per terra e nn succede niente di catastrofico.
Anche se sono sicuro,se ci provassi io con l'automodellismo di colpo si aprirebbe una spaccatura nel terreno che mi ingiottirebbe l'automodello!

Comunque ho la testa dura,nn mollo,credo che vedrai ancora per un po di tempo il mio nick da queste parti,d'altronde il ramo dell'elimodellismo è solo per gente mooolto paziente.

Fulvio
Tanti anni fa facevo automodellismo, schianti e rotture erano all'ordine del giorno anche li', e anche oggi quando mi capita di vedere gli automodelli che girano, vedo che hanno la loro dose di grattacapi. In fondo per centrare un muro noi almeno dobbiamo scendere di quota ( a volte..)
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 18:35   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celtec
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 307
Ragazzi tanto per dirne una, anche a me è successa una cosa analoga.
Propio ieri con quella brezzolina su Roma decido di far volare lo stesso l'Eli.
Risultato:
Eli contro vento: OK
Hovering: OK
Folata di vento dal davanti: OK
Eli in verticale: OK
Schianto di coda: OK

Già tutto smontato.
Già ordinati tutti i ricambi.
Si ricomincia da capo.

Questo è il modellismo

Saluti
Alessandro
__________________
La teoria è alla base di ogni pratica.
celtec non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come perdere quota? dani Aeromodellismo Alianti 14 26 settembre 06 22:23
Da Non Perdere!!!! GMAURO Incontri Modellistici 1 26 giugno 06 12:22
Manifestazione HIROBO CUP: Da non perdere! AlexxZeta Elimodellismo in Generale 0 17 aprile 05 09:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002