Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 12:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-02-2009
Primo acquisto

Ciao, scusate volevo acquistare il mio primo elicottero, ma non volevo spendere molto. Voglio prima provare a guidare qualcosa per vedere se mi piace davvero. Ma nello stesso tempo cerco qualcosa per divertirmi. Ho visto alcuni modelli, qualcuno mi può consigliare tra questi?

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN SUPER STABILE V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO 3.5CH CANALI 16cm su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO MINI RADIOCOMANDATO V-MAX 3 CH HYPERSONIC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO R/C 3 CANALI 10 GRAMMI! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 canali CARICA USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH TELAIO ALLUMINIO NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO METALLO 3 CANALI V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN ALLUMINIO 2 VELOCITA' su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO DA APPARTAMENTO 3 CANALI RADIOCOMANDATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3ch GIROSCOPIO RIC USB su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH 36CM PREZZO SUPER PAZZO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 canali CARICA USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI GYRO SYMA S107 NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Mille grazie.
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 12:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Ciao, scusate volevo acquistare il mio primo elicottero, ma non volevo spendere molto. Voglio prima provare a guidare qualcosa per vedere se mi piace davvero. Ma nello stesso tempo cerco qualcosa per divertirmi. Ho visto alcuni modelli, qualcuno mi può consigliare tra questi?

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN SUPER STABILE V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO 3.5CH CANALI 16cm su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO MINI RADIOCOMANDATO V-MAX 3 CH HYPERSONIC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO R/C 3 CANALI 10 GRAMMI! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH TELAIO ALLUMINIO NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO METALLO 3 CANALI V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN ALLUMINIO 2 VELOCITA' su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO DA APPARTAMENTO 3 CANALI RADIOCOMANDATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3ch GIROSCOPIO RIC USB su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH 36CM PREZZO SUPER PAZZO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI GYRO SYMA S107 NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Mille grazie.
solo per casa

Nine Eagles Free Spirit
Vecchio 20 febbraio 11, 12:31   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Il " minimo" che, se domandi in un forum " specifico" ti può venire consigliato come modello e' un 4 canali ! Su 3 canali siamo proprio su un " giocattolo " a tutti gli effetti ( con tutta la " dignità " e rispetto del termine ! Ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 12:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Il " minimo" che, se domandi in un forum " specifico" ti può venire consigliato come modello e' un 4 canali ! Su 3 canali siamo proprio su un " giocattolo " a tutti gli effetti ( con tutta la " dignità " e rispetto del termine ! Ciao
edu, la "questione" principale più che morale (per me ognuno compri quel che si pare) è tecnica: i tre canali sono impilotabili

ah, per l'amico che chiede

se proprio vuoi "risparmiare" (spendere poco, perché il risparmio per me è relativo al divertimento, e il divertimento se finisce presto non è risparmio...):

HeliPal.com - JXD Toy Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopt

al di sotto di queste caratteristiche tecniche e di questi modelli, non siamo neppure nella categoria giocattoli ma in quella acchiappacitrulli
Vecchio 20 febbraio 11, 13:43   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Se non hai fretta e vuoi aspettare ancora una settimana io vendero' il mio coassiale ma devo aspettare che mi arrivi il telecomando nuovo per il secondo elicottero, ora uso quello del coassiale per tutti e due.
E' un walkera 5g4 perfetto a 4 canali con radio walkera wk2402, e' stata la mia prima scuola guida e poi sono passato ad altro un po' piu' complesso.
Puoi chiedere a rug o ad altri amici del forum se ne vale la pena, lo venderei sui 70 euro compresa spedizione bartolini ( non mi fido delle poste ) con scatola originale tutto perfetto, pale di ricambio, caricatore e la sua batteria originale caricata una ventina di volte.
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks