| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
| arrivato Z-CENTURY primo volo [domanda]
buongiorno ragazzi devo dire che la prima impressione è molto buona il prodotto è curato anche nell'estetica , calcolate che l'ho pagato 38 euro ed è un 4 canali reali .. come primissima esperienza puo' andare bene. ma gia' ho voglia di fare delel acrobazie ..quindi . ![]() all'accensione vi consiglio di controllare il gas deve essere al minimo , cio' significa che come lo impostano loro nella scatola non va' bene.. bisogna abbassare la leva in basso fino a fine corsa ) sto' cercando di farlo decollare .. visto la leggerezza dell'elicottero tende ad andare indietro . o comunque a muoversi prima del decollo , do gas e quando sono sul punto del decollo inizia a muoversi all'indietro , non lateralmente oppure ruotando. come posso evitare che si sposti troppo subito prima del decollo ? altrimenti recuperarlo subito dopo il decollo mi rimane difficile . c'è qualche regolazione da fare ? posso usare il trim oppure la leva di direzione in qualche modo subito prima del decollo ? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Z Century Citazione:
ho avuto anni addietro qualche Picooz della Silverlit e li ho sempre fatti decollare tenendoli in mano. Se vuoi decollare da terra (personalmente te lo sconsiglio) ed evitare l'elevato effetto suolo (a causa del poco peso dell'eli) dai bruscamente gas. Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà ." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie atomas era mancanza di coraggio ..) se non tentenni si alza subito senza problemi nello stretto basta correggere lievemente. comunque sono di una stabilita' assurda .. gia' dopo 10 minuti ossia due cariche riesco a volare non solo tenerlo a mezzaria anche le manovre e gli atterraggi. sento gia' i limiti pero' in particolare delle batterie ..che durano 5 minuti di volo . bel prodottino per imparare da zero e capire se si vuole proseguire. se si hanno dei vincoli per la spesa come giocattolino per imparare lo consiglio e' anche robbusto . adesso pero' devo venderlo ) per passare ad uno step successivo .. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè venderlo?!?! E quando fuori è tempo brutto ed hai voglia di sciogliere i pollici cosa fai? Io per esempio in casa ho un Blade Msr e mi ci diverto spesso.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà ." Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
in effetti non mi porterebbe grandi entrate rivenderlo . il micro è davvero divertente cosi' come passa tempo. il blade deve essere molto divertente , ma allo stesso tempo molto fragile quella codina . non lo consiglierei ad un principiante ) bel prodotto comunque se continuo un bel micro poi lo prendo . adesso vorrei qualcosa di piu' realistico , perchè questi cosi' equilibrati sembra quasi volino da soli . lo prendo singola pala . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La strada per saper far volare e settare un vero elicottero rc é lunga se non impossibile se affrontata da soli.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |