BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Valigia classe 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/203151-valigia-classe-500-a.html)

HappyMan 16 febbraio 11 23:54

Valigia classe 500

Ciao a tutti,
stavo considerando l'idea di prendere una valigia per trasportare il mio HK500, ma i modelli che ho trovato su internet costano quasi più dell'elicottero (dai 95 euro in su, spedizione esclusa).
Girovagando per forum esteri ho letto che alcuni modellisti hanno preso le custodie semirigide per le tastiere musicali, che hanno una forma adatta a contenere un classe 500.

Su Ebay ho trovato per esempio questo modello:

CUSTODIA SEMIRIGIDA PER TASTIERA EK 115 su eBay.it Tastiere, Pianoforti e Tastiere, Strumenti musicali

Volevo sapere se ci sono altri modellisti che hanno avuto questa idea e nel caso come si trovano :) A me serve per portare il modello al campo in auto/a piedi, non devo fare viaggi spericolati :D

HappyMan

rugrug 17 febbraio 11 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 2446892)
Ciao a tutti,
stavo considerando l'idea di prendere una valigia per trasportare il mio HK500, ma i modelli che ho trovato su internet costano quasi più dell'elicottero (dai 95 euro in su, spedizione esclusa).
Girovagando per forum esteri ho letto che alcuni modellisti hanno preso le custodie semirigide per le tastiere musicali, che hanno una forma adatta a contenere un classe 500.

CUSTODIA SEMIRIGIDA PER TASTIERA EK 115 su eBay.it Tastiere, Pianoforti e Tastiere, Strumenti musicali

Volevo sapere se ci sono altri modellisti che hanno avuto questa idea e nel caso come si trovano :) A me serve per portare il modello al campo in auto/a piedi, non devo fare viaggi spericolati :D

HappyMan

Trex 500 Aluminium Case From Heliguy.com

HappyMan 17 febbraio 11 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2446906)

Ti ringrazio ma:
1. non è presente l'Italia nei paesi di destinazione
2. prendendo per una stima delle spese di spedizione la Germania si ha un totale di €126.08, a quel prezzo lo stesso tipo lo prendo in Italia :)

HappyMan

Filippopro 17 febbraio 11 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 2446921)
Ti ringrazio ma:
2. prendendo per una stima delle spese di spedizione la Germania si ha un totale di €126.08, a quel prezzo lo stesso tipo lo prendo in Italia :)

HappyMan

Io ho comprato il borsone semirigido imbottito su ebay....anzi ne avevo presi due uno per me e l'altro per mio amico 70 euro spedito tutte due!!! non so se si trova ancora... ma dovresti provare a cercarlo...:wink:

rugrug 17 febbraio 11 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 2446925)
Io ho comprato il borsone semirigido imbottito su ebay....anzi ne avevo presi due uno per me e l'altro per mio amico 70 euro spedito tutte due!!! non so se si trova ancora... ma dovresti provare a cercarlo...:wink:

il borsone costa meno ed è più pratico

guarda se ci trovi il link

brus74 17 febbraio 11 00:20

perché non te la costrisci con compensato da 6mm:D spenderesti pochi euri :wink:

Winning-Models.com 17 febbraio 11 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 2446921)
Ti ringrazio ma:

HappyMan

Ciao , questa nostra potrebbe andar bene ? Valigia in Aluminio per Elicottero Classe 500 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Massimo

elydoc 17 febbraio 11 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 2446892)
Ciao a tutti,

HappyMan

Ciao,guarda un po' in quest'annuncio: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2429610
è per il 600, non so se sia troppo grande per le tue necessità (magari anche future...), in ogni caso lo puoi contattare, è un amico molto in gamba nel bricolage (oltre che con gli eli)

HappyMan 17 febbraio 11 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 2447047)

Oh nella mia ricerca il vostro modello non era comparso, ed è quello più basso come prezzo tra i siti visitati. Aggiunto l'indirizzo nei preferiti, grazie :)

HappyMan

HappyMan 17 febbraio 11 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da brus74 (Messaggio 2446941)
perché non te la costrisci con compensato da 6mm:D spenderesti pochi euri :wink:

Ci ho pensato, ma considerato che è un" investimento" che mi durerà parecchio probabilmente prendo qualcosa di già fatto...

HappyMan

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002