![]() |
Valigia classe 500 Ciao a tutti, stavo considerando l'idea di prendere una valigia per trasportare il mio HK500, ma i modelli che ho trovato su internet costano quasi più dell'elicottero (dai 95 euro in su, spedizione esclusa). Girovagando per forum esteri ho letto che alcuni modellisti hanno preso le custodie semirigide per le tastiere musicali, che hanno una forma adatta a contenere un classe 500. Su Ebay ho trovato per esempio questo modello: CUSTODIA SEMIRIGIDA PER TASTIERA EK 115 su eBay.it Tastiere, Pianoforti e Tastiere, Strumenti musicali Volevo sapere se ci sono altri modellisti che hanno avuto questa idea e nel caso come si trovano :) A me serve per portare il modello al campo in auto/a piedi, non devo fare viaggi spericolati :D HappyMan |
Citazione:
|
Citazione:
1. non è presente l'Italia nei paesi di destinazione 2. prendendo per una stima delle spese di spedizione la Germania si ha un totale di 126.08, a quel prezzo lo stesso tipo lo prendo in Italia :) HappyMan |
Citazione:
|
Citazione:
guarda se ci trovi il link |
perché non te la costrisci con compensato da 6mm:D spenderesti pochi euri :wink: |
Citazione:
Massimo |
Citazione:
è per il 600, non so se sia troppo grande per le tue necessità (magari anche future...), in ogni caso lo puoi contattare, è un amico molto in gamba nel bricolage (oltre che con gli eli) |
Citazione:
HappyMan |
Citazione:
HappyMan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002