15 febbraio 11, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Principiantissimo !
Ciao a tutti , mi son deciso a comprare un elicotterino rc da 4ch per iniziare. Dunque io vivo a Roma e vorrei andare sull usato , qualcuno percaso vende qualcosa per me ? Scusate se non sono andato nella sezione mercatino ma non conosco i modelli ! |
15 febbraio 11, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p,s, vuoi volare in casa o fuori? vuoi qualcosa di giocattoloso o anche istruttivo / molto istruttivo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 febbraio 11, 01:18 | #3 (permalink) Top |
|
Dunque premetto che ho visto lo Scorpio 2&09 che si è comprato da poco mio cugino ed è un coassiale anche fatto bene con parti di ricambio reperibili vicino casa. Però costa 99 e come spesa iniziale non ci siamo. Se possibile preferirei un elicottero per giocare in casa , quindi piccolo e all'occorrenza anche in spazi aperti privi di vento. Vorrei un usato completamente e perfettamente funzionante con parti di ricambio reperibili. Chiedo troppo ? |
16 febbraio 11, 01:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
occorre trovare l'usato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 febbraio 11, 14:59 | #5 (permalink) Top |
|
Tu avresti qualcosa da consigliarmi ? Io qualcuno ne ho visto nella sezione mercatino , ma anche che non abbia le caratteristiche che chiedo. Basta che va bene per un principiante e che non mi stufo dopo 2 giorni che cel'ho |
16 febbraio 11, 15:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se mi dai come primo criterio 99 euro lo spazio di manovra è un po' ridotto...
16 febbraio 11, 15:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
|
per elicotterino intendi un micro per iniziare ? Di economico ho trovato questo . Mini-Flier 4CH 2.4GHz con Gyroscopio e led , 49 euro Caratteristiche: ◦2.4GHz radio system ◦Sistema automatico di gyroscopio per un volo autostabile ◦4ch movimenti ◦Digital sub trim system ◦Doppia velocità. lento o veloce ◦High power LED lighting system ◦2 possibilità di carica, inclusi, dalla trasmittente o direttamente dalla presa di corrente Specifiche: ◦Peso: 47g ◦Lunghezza: 22 cm circa ◦Batteria: 3.7V 180mAh Li-PO ◦Remote controller: 6*1.5AA, with speed up/down switch, available for fresher ◦Motor: 0716*2 Può volare all'esterno (in assenza di vento) Pale di ricambio già incluse |
16 febbraio 11, 16:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
adatto a palestra o fuori con molto poco vento per casa prendi il Merlin Tracer 60 (o ancora più bellino, seppure stessa meccanica, il Nine Eagles Free Spirit)
16 febbraio 11, 17:04 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Silverlit Z Century
Ciao come simpatico elicotterino per casa ti consiglio lo Z Century della Silverlit. Costa poco ed il rapporto qualità/prezzo di questa marca è ottimo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |