15 febbraio 11, 20:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Guarda questo thread Funzionare funziona molto bene.
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
19 febbraio 11, 00:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io farei un discorsino diverso: l' HK è una copia del t-rex, il t-rex in classe 500 non è certo il massimo... perché non andare su modelli più esclusivi? http://www.baronerosso.it/forum/elim...-500-a-10.html [l'elenco di capt.H è difficilmente modificabile...]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 febbraio 11 alle ore 00:30 | |
19 febbraio 11, 10:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| ...senza polemica: per fare volato loops tonneaux rovescio ecc. va benissimo ed è robusto: per 3D non lo faccio e non so, ma credo che non si stia discutendo di quello...
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
20 febbraio 11, 08:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| no, è andato di corsa a comprarlo ed è ancora in stato stuporoso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |