15 febbraio 11, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
| Mi presento e parere
saluto tutti mi sono lasciato tentare anche io .. cosi' per curiosita' , ho acquistato un Z Century 4ch non ho esperienza di modellismo , ma ne ero circondato da piccolo perchè mio padre li utilizzava ..dalle barche alle auto agli aerei li ha provati tutti . cerchero' qualche consiglio per le manovre sul forum . è un giocattolo pero' che ne pensate di questo micro ? grazie |
15 febbraio 11, 02:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Ciao primo e benvenuto. Non conosco il modello ma ho visto qualche video sulla rete. E' comunque un giocattolino, è un modello 4 canali, ti insegna un po' i movimenti base, ma nulla più (però ho iniziato anch'io così, anche altri del forum e non ci siamo fermati lì). Ha i suoi bei limiti: - solo per interni, se lo porti fuori se ne va via alla prima folata di vento; - il sole annulla il segnale della radio ad infrarossi e non lo comandi più; - sei obbligato ad attendere la ricarica della batteria, mentre con quelli "seri" hai le batterie intercambiabili e puoi rivolare senza aspettare, caso mai solo il tempo di far raffreddare un po' i motori. - ricambi: si trovano? Se vuoi solo divertirti, va benissimo, ma mi sa che fra poco ti farai prendere anche tu dal vortice ed inizierai a chiedere info su modelli più completi e "seri". Sei di Chiavari? Sono nato a Sestri Levante, salutami la Riviera! Ciao
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
15 febbraio 11, 11:50 | #3 (permalink) Top |
|