14 febbraio 11, 02:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: Scala (SA)
| syma s022
Salve a tutti... mi son preso questo modellino più per sfizio che per altro visto che gia pratico automodellismo sia elettrico che a scoppio.... torniamo al dunque... come un deficente ero convinto che avesse il giroscopio ed invece no... ci si può montare un giroscopio su questo modello? se si mi consigliate qlk??? Grazie a tutti
|
14 febbraio 11, 16:01 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| syma s022 Citazione:
l'elicottero è molto divertente (ce l'ha mio figlio), per voli indoor. Non necessita di giroscopio (impossibile da installare sull'elettronica molto semplice che ha). Basta "trimmare" bene la trasmittente e vedrai che vola benissimo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
17 febbraio 11, 21:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: Scala (SA)
| Ciao
Grazie mille.... Ti posso fare un'altra domanda? Essendo che vogli fare le riprese dall'alto ho messo una televametina ( dv quelle che trovi su ebay) ma non c'è la fa tanto... Per metterci una batteria più poté te brucio tutto??? Visto che penso che non ci sia un programmatore per questa ricevente... O seno conosci qualche sito che vendi microcamere grandi più o meno quanto ad un euro( penso vada bene visto che la mia è il doppio di un euro) ... Ti ringrazio anticipatamente
|
18 febbraio 11, 10:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
|
puoi mettere il giroscopio (se fanno anche un modello che ce l'ha) cambiando la mainboard per la telecamera, l'unica cosa che puoi fare è alleggerire l'elicottero (togliendo la canopy ad esempio)
__________________ Marco Gene |
18 febbraio 11, 15:11 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Syma Citazione:
eviterei di fare esperimenti su di un elicotterino che è veramente un giocattolino. L'unica cosa a mio avviso è alleggerirlo (ma non so come, visto che non si può togliere la "carrozzeria"). I microelicotteri (e questo lo è) sono progettati per portare in volo il loro peso e basta.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |