Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 11, 02:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Europizza

Data registr.: 23-03-2010
syma s022

Salve a tutti... mi son preso questo modellino più per sfizio che per altro visto che gia pratico automodellismo sia elettrico che a scoppio.... torniamo al dunque... come un deficente ero convinto che avesse il giroscopio ed invece no... ci si può montare un giroscopio su questo modello? se si mi consigliate qlk??? Grazie a tutti
Europizza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 16:01   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
syma s022

Citazione:
Originalmente inviato da Europizza Visualizza messaggio
Salve a tutti... mi son preso questo modellino più per sfizio che per altro visto che gia pratico automodellismo sia elettrico che a scoppio.... torniamo al dunque... come un deficente ero convinto che avesse il giroscopio ed invece no... ci si può montare un giroscopio su questo modello? se si mi consigliate qlk??? Grazie a tutti
Ciao,
l'elicottero è molto divertente (ce l'ha mio figlio), per voli indoor. Non necessita di giroscopio (impossibile da installare sull'elettronica molto semplice che ha).
Basta "trimmare" bene la trasmittente e vedrai che vola benissimo.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 21:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Europizza

Ciao

Grazie mille.... Ti posso fare un'altra domanda? Essendo che vogli fare le riprese dall'alto ho messo una televametina ( dv quelle che trovi su ebay) ma non c'è la fa tanto... Per metterci una batteria più poté te brucio tutto??? Visto che penso che non ci sia un programmatore per questa ricevente... O seno conosci qualche sito che vendi microcamere grandi più o meno quanto ad un euro( penso vada bene visto che la mia è il doppio di un euro) ... Ti ringrazio anticipatamente
Vecchio 18 febbraio 11, 10:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di snoze88

Data registr.: 13-05-2008
puoi mettere il giroscopio (se fanno anche un modello che ce l'ha) cambiando la mainboard

per la telecamera, l'unica cosa che puoi fare è alleggerire l'elicottero (togliendo la canopy ad esempio)
Vecchio 18 febbraio 11, 15:11   #5 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Syma

Citazione:
Originalmente inviato da Europizza Visualizza messaggio
Grazie mille.... Ti posso fare un'altra domanda? Essendo che vogli fare le riprese dall'alto ho messo una televametina ( dv quelle che trovi su ebay) ma non c'è la fa tanto... Per metterci una batteria più poté te brucio tutto??? Visto che penso che non ci sia un programmatore per questa ricevente... O seno conosci qualche sito che vendi microcamere grandi più o meno quanto ad un euro( penso vada bene visto che la mia è il doppio di un euro) ... Ti ringrazio anticipatamente
Ciao,
eviterei di fare esperimenti su di un elicotterino che è veramente un giocattolino.
L'unica cosa a mio avviso è alleggerirlo (ma non so come, visto che non si può togliere la "carrozzeria"). I microelicotteri (e questo lo è) sono progettati per portare in volo il loro peso e basta.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 13:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Europizza

syma

Ho visto video su internet che guidano questo elicottero con la camera on board... ora ne ho comprata una da 16 gr .... chissà se c'è la farà..
Rispondi

Bookmarks