13 febbraio 11, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2011
| consiglio acquisto...walkera creata 400
ciao a tutti! Sono un principiante ed ho sempre pilotato un micro elicottero da appartamento. mi piacerebbe acquistare qualcosa di più serio e cercando un po' in giro ho individuato un modello molto bello esteticamente che si chiama walkera creata 400. Al di la' dell'estetica mi piacerebbe sapere cosa ne pensate? grazie a tutti |
14 febbraio 11, 00:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i pezzi ce li ha un piccolo negozio nelle Alte Marche, e questo sarebbe un bel vantaggio quanto al modello: bello e vola anche bene, ma: -complicato da riparare -elettronica di qualità medio-bassa, anche se abbastanza affidabile non c'è qualcos'altro che hai visto?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 febbraio 11, 18:16 | #3 (permalink) Top |
User | .
Meglio un buon usato che , un bel nuovo( in questo caso!) lo volevo comperare pure io tempo fa,bello è bello ma come ti hanno gia detto è un Po di bassa qualità, nel mercatino ci sono un sacco di modelli usati e molto buoni!!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
Bookmarks |
| |