13 febbraio 11, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Piacenza-Lodi
| Aspirante principiante cerca istruttore zona Lodi/Piacenza
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Ovisnigra e sono un "aspirante principiante". Aspirante perchè non ho ancora acquistato il mio primo eli tel chi...n'alter...). Ho intenzione comunque, in barba a tutti i consigli che mi han già dato, di acquistare uno Storm 450 (fiber o glass). Premetto, come avrete già capito che, oltre a dei bellissimi (in senso ironico) 3 canali, non ho alzato nulla da terra ed ora, avendo tritato tutte le foglie di tutte le piante che posseggo in casa vorrei uscire un po' all'aria aperta. E qui vengo alle 2 domande: 1. Quello indicato è un buon modello per iniziare? 2. C'è qualche buon anima nella zona di Lodi/Piacenza che possa darmi un po' di lezioni (naturalmente pagando), in modo che io possa rendermi autosufficiente (non mi intressa il 3D). Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi. |
14 febbraio 11, 18:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
noi voliamo ad un migliaio di metri dal castello, non ci sono problemi quando sarai pronto avvisami via mp che ti mando il mio cellulare ,comunque al campo trovi sempre qualcuno sia di sabato che domenica pomeriggio,magari anche al mattino,ovviamente se non piove ... ah quasi dimenticavo,noi usiamo gli hely tutti in mode 3 spero lo faccia anche tu per poterti provare il modello...ricordati di fare almeno una trentina di ore di simulatore prima di maneggiare il modello ... Ultima modifica di jerry-stratus : 14 febbraio 11 alle ore 18:39 |
14 febbraio 11, 19:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok per il simulatore, ci avevo già pensato. Grazie ancora | |
15 febbraio 11, 10:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
A presto OvisNigra (in attesa di spiccare il volo) | |
Bookmarks |
| |