13 febbraio 11, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: torino
| Help per manovre di base
Buona domenica a tutti! Per piacere qualcuno ha dei link da mandarmi per trovare video che illustrino un pochino come effettuare le manovre di base con un eli? nn intendo proprio hoovering o avanti e indietro avete presente quei video dove si vedono anche i comandi impartiti per effettuare le varie acrobazie? Magari per un coassiale? ......" e poi basta o ti serve altro......?" direte voi..... Grazie a tutti!
__________________ NeroMietitore Dove sali tu....salgo anch'io....o ci provo... |
13 febbraio 11, 18:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
13 febbraio 11, 19:37 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | Se hai passato molto tempo sul coassiale direi che.....è ora di fare le cose seriamente, MOLTO seriamente!! Saluti P.S. per la tua citazione io ricordo quella dei deltaplanisti: "..chi vola a VELA vale, chi non vola a vela è un vile" dopo l'avvento dei deltaplani a motore. Azz..se sono vecchio |
13 febbraio 11, 19:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al nostro nuovo amico gli consiglierei di iniziare a guardare un po' i simulatori e partire minimo con un classe 450, ma se puoi e sei aiutato parti con classi più grandi...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
13 febbraio 11, 20:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
chi vola vale chi non vola è un vile un atteggiamento mentale terribile, in aviazione, dove la guasconeria è l'anticamera dell' INCONVENIENTE DI VOLO, il quale a sua volta può essere l'anticamera dell' INCIDENTE DI VOLO (e pur non augurando a nessuno di farsi del male, questo è ovvio, vi dico che è peggio l'inconveniente dell'incidente...) credo che chi del motto abbia fatto un imprinting mentale nel volare, o ha smesso o non c'è più...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 febbraio 11, 20:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però ricorda che i coassiali, non fanno nulla di acrobatico. Ciao!
__________________ | |
13 febbraio 11, 22:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
14 febbraio 11, 00:16 | #8 (permalink) Top |
User | .
Comprati un buon usato a 6 canali , e metti da parte il coassiale con quello di acrobazie ne fai veramente poche, poi dai retta a un coglione prima di fare qualsiasi acrobazia impara bene ma bene! Il volato in tutte le direzioni, di lato di fronte .... E poi fai qualche figura ma certo che se sbagli sai come riprenderlo!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
14 febbraio 11, 19:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: torino
| Grazie mille
Vorrei ringraziare tutti per i consigli, in effetti io nn è che voglio fare acrobazie con mio eli nn ne sono capace e neanche lui ne è in grado, di questo ne siamo consapevoli (io e il CX2). Appunto cercavo di consigli su come imparare bene le tecniche di volato base, mi avete dato sufficienti link per imparare qualcosina, ora proverò e vi farò sapere i risultati. Grazie a tutti.
__________________ NeroMietitore Dove sali tu....salgo anch'io....o ci provo... |
16 febbraio 11, 21:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
| ciao
se hai gia preso mano con i comandi prendi almeno un classe 450 e comincia con un volo tranquillo per le acrobazie ci vorrà un po di tempo
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz |
Bookmarks |
| |