11 febbraio 11, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Milano
| Battesimo del volo
Oggi, dopo una settimana intensissima di simulatore sono riuscito a portare in mio MD530 a bensì 50 cm da terra e tenerlo per quasi un minuto "abbastanza" in una zona circoscritta e poi atterrare ........... trrrrrrrroooooooppo bello. Comunque e' verissimo alla faccia di chi dice che i simulatori non fanno niente, oggi superata la paura iniziale di sollevare l'eli per la primissima volta ho ritrovato esattamente le situazioni del SIM e devo dire che le mie dita si muovevano abbastanza in automatico. Devo acquisire ancora la vera sensibilità e delicatezza ma per me oggi e' stata una conquista. Principianti (come me) usate il simulatore |
11 febbraio 11, 12:24 | #2 (permalink) Top |
User |
Bravissimo! Me lo ricordo bene il mio primo hovering e mi emoziono ancora adesso come allora
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
11 febbraio 11, 12:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Milano
| Io uso RF G5 e devo dire che lo trovo molto corrispondente a quello che ho provato questa mattina nella realtà, fra l'altro ci volo così come l'ho comperato senza dettare niente di particolare, lo trovo molto realistico. Pero' tieni presente che non ho altre esperienze |
11 febbraio 11, 19:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
Principianti (come me) usate il simulatore[/QUOTE] Concordo,un approccio iniziale con il simulatore aiuta molto a comprendere meglio le reazioni dell'ely vero. Bravo continua così Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
Bookmarks |
| |