09 febbraio 11, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Udine
| Domanda "stupida"
Mi chiedevo come fa ad avanzare (cioè andare avanti) un eli a passo fisso? Cioè se il piatto è inclinato in maniera fissa (non conosco i gradi) come si fa a farlo rimanere fermo oppure farlo avanzare? Mi veniva in mente solo il fatto di sfruttare i giri del motore in corrispondenza delle le sue oscillazioni! Dico bene? |
09 febbraio 11, 20:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
09 febbraio 11, 21:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-testa -profilo pale -mix radio -numero di servi YouTube - 1#A & MT ccpm rotorhead.avi YouTube - Pitch measurement.avi p.s. cerca di capire che cosa è il Pitch o passo o angolo di incidenza o incidenza...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 febbraio 11, 21:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
la differenza stà nell'inclinazione delle pale costante per i passo fisso, mente per i passo variabile è collegata alla posizione del throttle. ovviamente la testa dei fissi è molto meno complessa si quella dei variabili
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
Bookmarks |
| |