|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
| Walkera V370D01 vs esky honey fp V2
Ragazzi chi conosce questi due modelli? Chi sa dirmi pro e contro ? Mille grazie io per il momento volacchio col blade 120 sr ma nn so eseguire nessuna manovra coordinata ,solo volo traslato poi pedaliera giro il muso e lo faccio tornare indietro :-) che recluta che sono ahhaahah
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vince il V370 senza riserve: -flybarless -più affidabile come elettronica -radio neppure paragonabile a quella primitiva della ESky -vola meglio il Bee ha il vantaggio della reperibilità facile dei ricambi, ma per me non sarebbe motivo di scelta, perché alla fine posso trovare anche i ricambi sotto casa, ma questi non migliorano il volo del Bee poi, se vogliamo spingerci più in là, io non spenderei neppure sul V370 hanno ragione i "veci": -simulatore -campo volo -classe 500 elettrico o scoppio classe 30 o 50 e chiudiamo il discorso se poi dovete svolacchiare nel giordino di casa, va bene ogni cosa, e ancor meglio il V370 le domande da farsi sono: -dove devo volare ? -che obiettivi voglio raggiungere ? Solo divertimento, o anche istruzione ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Bravo rug tu vai colpisci sempre il centro del discorso.io voglio solo volicchiare nel poco tempo libero che ho,nn ho giardino ma volacchio nel luogo dove lavoro dove ho spazio e volo al coperto,mi sto concentrando su i 4 canali perché appunto più semplici senza troppe regolazione come nei 6 canali .ti chiedevo del v2 pecche avendo già 2 batterie identiche che usavo per il coassiale Dell esky potreimusarle sul v2
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il V370 va a 7.4V, il Bee a 11.1V vai di v370, allora, che direi fa al caso tuo, ti diverti a costi ridicoli, e impari moltissimo quando sei ben allenato con questo, mettiti a studiare a buono e passa direttamente ad un 500 (a meno che tu prima non voglia farti un giretto nel ns club... ![]() p.s. non restare senza Blade120 SR, però...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Da MiracleMart ho avuto un paio di esperienze...non ho mai pagato dogana ma il pacco piú grande era di un mini eli, il tuo sarà piú grande quindi...hai una maggiore probabilità di pagare la dogana (credo max 20 euro) ma conviene comunque ;) Per il resto il miglior sito per quanto riguarda comunicazione, prezzi, gentilezza e disponibilità di rinvio di pacchi non arrivati. Consigliatissimo ;) Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 17 | 27 gennaio 10 20:00 |
Esky Honey Be 4 canali dopo walkera 5#8 | IMEIV | Elimodellismo Principianti | 30 | 19 marzo 08 17:50 |
Brushless Walkera su esky honey bee | TerrorX | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 ottobre 06 15:52 |