Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 11, 22:43   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2010
Nonono, cosí non ci capiamo .
Il pacco arriva in 10-15 giorni lavorativi....non di meno, anche se lí c'è scritto 6-7, il problema è dovuto a dove abiti (se sei del nord puó anche essere che arriva prima di 10 gg) e poi alla dogana, in cui il pacco si ferma dai 5 ai 10 giorni!

Comunque ti consiglio di ordinarlo entro stanotte (max l'una-due) poichè quando da noi è l'una di notte da loro sono le 7, il tempo di impacchettare (se ha tutto disponibile una mezz'ora) e domani mattina troverai il pacco spedito ;)

Saluti
Vecchio 29 marzo 11, 22:50   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Nonono, cosí non ci capiamo .
Il pacco arriva in 10-15 giorni lavorativi....non di meno, anche se lí c'è scritto 6-7, il problema è dovuto a dove abiti (se sei del nord puó anche essere che arriva prima di 10 gg) e poi alla dogana, in cui il pacco si ferma dai 5 ai 10 giorni!

Comunque ti consiglio di ordinarlo entro stanotte (max l'una-due) poichè quando da noi è l'una di notte da loro sono le 7, il tempo di impacchettare (se ha tutto disponibile una mezz'ora) e domani mattina troverai il pacco spedito ;)

Saluti
azz...tutto sto tempo si prende la dogana? Che ci devono volare prima loro col mio heli così mi dicono che è tutto a posto?

Purtroppo l'ordine lo posso fare solo domani mattina perché dovrei prima ricaricare la carta...peccato stavo già contando i giorni che mancavano
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 22:54   #33 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
azz...tutto sto tempo si prende la dogana? Che ci devono volare prima loro col mio heli così mi dicono che è tutto a posto?

Purtroppo l'ordine lo posso fare solo domani mattina perché dovrei prima ricaricare la carta...peccato stavo già contando i giorni che mancavano
Non lo dire a me, tu ora ci scherzi, ma dopo un paio di ordini inizierà a crescere in te un' istinto omicida verso la dogana italiana...
Vecchio 29 marzo 11, 23:02   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Non so rugrug, su helipal facendo due conti mi viene a costare di più mettendoci anche la dogana, è vero che mi danno il set e la batteria in più però l'elicottero lo pago molto di più rispetto a miracle mark (76 euro su miracle!).

La batteria se ho capito bene deve essere da 7,4 volt, attacco JST tra i 1000-1300 mAh e ovviamente con la forma giusta. Ne prenderò una sempre su miracle che vengono intorno ai 10 euro...credo sia tutto domani faccio l'ordine e ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

Ah in 6-7 giorni lavorativi mi arriva la roba quindi se ordino domani sicuro che mi arriva per il prossimo fine settimana
ma sì, devi prenderlo dove ti conviene, e mi pare che sia miracle mart
Vecchio 29 marzo 11, 23:11   #35 (permalink)  Top
User

Citazione:
Non lo dire a me, tu ora ci scherzi, ma dopo un paio di ordini inizierà a crescere in te un' istinto omicida verso la dogana italiana...
Senti a parte gli scherzi ma per evitare l'antipatica dogana l'unico modo e comprare da un negozio online italiano, giusto? Io, per ora, conosco bene winning models (ordinato da loro il mio vecchio heli) ma a quanto pare snobbano i pezzi di ricambio per il mio futuro nuovo walkera.

Ci sono altri validi negozi? Posso usare pezzi di altri elicotteri con il mio o dovrò rassegnarmi ogni volta ad aspettare i comodi della dogana?
Vecchio 29 marzo 11, 23:21   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Senti a parte gli scherzi ma per evitare l'antipatica dogana l'unico modo e comprare da un negozio online italiano, giusto? Io, per ora, conosco bene winning models (ordinato da loro il mio vecchio heli) ma a quanto pare snobbano i pezzi di ricambio per il mio futuro nuovo walkera.

Ci sono altri validi negozi? Posso usare pezzi di altri elicotteri con il mio o dovrò rassegnarmi ogni volta ad aspettare i comodi della dogana?
la dogana non è valida per i paesi europei, quindi per i ricambi ti consiglio questo:
V370D01 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com
Spedizone VELOCISSIMA ( 2-3 gg) e gratuita.

EDIT: Se no dalla germania: walkera v370d01 - Offerte walkera v370d01 su eBay.it

Ultima modifica di RomaKing : 29 marzo 11 alle ore 23:24
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 00:19   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
la dogana non è valida per i paesi europei, quindi per i ricambi ti consiglio questo:
V370D01 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com
Spedizone VELOCISSIMA ( 2-3 gg) e gratuita.

EDIT: Se no dalla germania: walkera v370d01 - Offerte walkera v370d01 su eBay.it
Ne avessi azzeccata una, in passato avevo pure ordinato dalla Germania

Ora mi sembra che ci sia tutto o dalla Francia o dalla Germania il rifornimento è assicurato

Grazie
Vecchio 30 marzo 11, 11:24   #38 (permalink)  Top
STENO
Guest

Fly per quanto riguarda la dogana sappi già ti metterti il cuor in pace e NON AVERE FRETTA...
CHi dice che il pacco sta fermo in dogana 5-10 giorni è un po' troppo ottimsta.
La dogana è un vero terno al lotto per cui preparati... io ho un paccco fermo in dogana da 15 giorni e capace che ci resterà li ancora molto magari... per cui preparati a non "inkazz"... ma il risparmio vale l'attesa secondo me..

PS. Io di solito quando ordino roba dalal cina faccio conto UN MESE (almeno) se poi sono fortunato e la roba arriva prima tanto di guadagnato....
Ad esempio il mio ordine fermo in dogana è stato spedito l'8 Marzo... vedi te.... SE SONO FORTUNATO lo riceverò per l'8 Aprile...però ho pagato la metà esatta che in Italia
Vecchio 30 marzo 11, 11:45   #39 (permalink)  Top
User

Ragazzi questa va bene? Vorrei prenderla dallo stesso shop in cui sto ordinando l'eli

Dovrebbe avere il plug giusto.

Altrimenti c'è questa.

Secondo la mia ALTA inesperienza punterei sulla prima
Vecchio 30 marzo 11, 13:32   #40 (permalink)  Top
User

Nessuno mi risponde?

Comunque ho fatto l'ordine, non ce la facevo più ad aspettare. Ho preso la prima e se non va bene pazienza ne prenderò un'altra su uno shop europeo o meglio italiano!

Il countdown è partito...diciamo male che va mi arriva il 30 di aprile (voglio essere ottimista). Nel frattempo continuerò a maltrattare il piccolo syma...certo che una batteria nuova costa quanto 1/3 dell'intero elicottero ma qualcosa dovrò pur fare nel frattempo no?
Rispondi

Bookmarks