| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Nonono, cosí non ci capiamo . Il pacco arriva in 10-15 giorni lavorativi....non di meno, anche se lí c'è scritto 6-7, il problema è dovuto a dove abiti (se sei del nord puó anche essere che arriva prima di 10 gg) e poi alla dogana, in cui il pacco si ferma dai 5 ai 10 giorni! Comunque ti consiglio di ordinarlo entro stanotte (max l'una-due) poichè quando da noi è l'una di notte da loro sono le 7, il tempo di impacchettare (se ha tutto disponibile una mezz'ora) e domani mattina troverai il pacco spedito ;) Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Purtroppo l'ordine lo posso fare solo domani mattina perché dovrei prima ricaricare la carta...peccato stavo già contando i giorni che mancavano | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono altri validi negozi? Posso usare pezzi di altri elicotteri con il mio o dovrò rassegnarmi ogni volta ad aspettare i comodi della dogana? | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
V370D01 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com Spedizone VELOCISSIMA ( 2-3 gg) e gratuita. EDIT: Se no dalla germania: walkera v370d01 - Offerte walkera v370d01 su eBay.it
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 Ultima modifica di RomaKing : 29 marzo 11 alle ore 23:24 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ora mi sembra che ci sia tutto o dalla Francia o dalla Germania il rifornimento è assicurato ![]() Grazie | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| Guest
|
Fly per quanto riguarda la dogana sappi già ti metterti il cuor in pace e NON AVERE FRETTA... CHi dice che il pacco sta fermo in dogana 5-10 giorni è un po' troppo ottimsta. La dogana è un vero terno al lotto per cui preparati... io ho un paccco fermo in dogana da 15 giorni e capace che ci resterà li ancora molto magari... per cui preparati a non "inkazz"... ma il risparmio vale l'attesa secondo me.. PS. Io di solito quando ordino roba dalal cina faccio conto UN MESE (almeno) se poi sono fortunato e la roba arriva prima tanto di guadagnato.... Ad esempio il mio ordine fermo in dogana è stato spedito l'8 Marzo... vedi te.... SE SONO FORTUNATO lo riceverò per l'8 Aprile...però ho pagato la metà esatta che in Italia |
|
| | #40 (permalink) Top |
|
Nessuno mi risponde? ![]() Comunque ho fatto l'ordine, non ce la facevo più ad aspettare. Ho preso la prima e se non va bene pazienza ne prenderò un'altra su uno shop europeo o meglio italiano! Il countdown è partito...diciamo male che va mi arriva il 30 di aprile (voglio essere ottimista). Nel frattempo continuerò a maltrattare il piccolo syma...certo che una batteria nuova costa quanto 1/3 dell'intero elicottero ma qualcosa dovrò pur fare nel frattempo no? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |