| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque la spedizione più economica è quella con meno rischio dogana (anche se c'è...)...ti arriva come raccomandata e la puoi tracciare fin dall'inizio....quindi va bene. Per i pezzi di ricambio, non credo serva qualcosa subito, poi considerando che arrivano in una settimana o al massimo li prendi in italia, direi che puoi lasciar stare ;) Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le pale non credo, con l'honey bee ho rotto TUTTO tranne che le pale ![]() Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
sempre su quel sito ce lo trovo? Grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
è OUT OF STOCK... prova qui: ho fatto un giro e sono i meno costosi E-SKY EK1-0221 - Training Kit principianti - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC WK-ACC-06 - Training Kit Renforce Jonc Carbone Informations Ckado.com OPS, appena trovato, meglio qui: RICAMBI ELICOTTERO DRAGONFLY TRAINING KIT TRAININGKIT su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Saluti P.S. Tranquillo, per qualsiasi cosa chiedi pure ;)
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |