09 febbraio 11, 16:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Perchè è più che "prevedibile" che ne romperà, e perchè il legno si distrugge scaricando energia che altrimenti andrebbe sulla testa. Esempio: prendi un manico di scopa e sbattilo contro un lampione...si rompe il manico di scopa, tu senti un pò di contraccolpo. Fai lo stesso esperimento ( NON FARLO !!!! ) con un tubo di ferro....e poi ne riparliamo....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
09 febbraio 11, 16:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| volevo aggiungere, anche per gli altri: io in tutta onestà mi chiedo quanto ognuno di noi è disposto a pagare meno per risparmiare voglio dire: fino a quant euro di differenza siete disposti a pagare in più per prendere un T-Rex al posto di un clone? Poi: ovviamente NON esiste SOLO il t-rex... ma un ottimo Mini Titan nuova versione costa la stessa cifra del rex combo, e ci devi ancora aggiungere tre servocomandi del piatto (65 euro), un servo di coda (60 euro) e un buon giroscopio (diciamo 110 euro) perché ovviamente su un modello come il MT V2 non ci posso mettere della roba da poco... (io NON ce la metto...) ci sono poi altri modelli meno diffusi e più costosi, o più tecnici il Rex (che mi sta antipatico) è un ottimo compromesso tra tante cose, coi Combo anche nel prezzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 febbraio 11, 00:13 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Roma
|
Rugrug il sito di Mattioli che hai segnalato mi pare ottimo! (riguardo i prezzi intendo) Ma sbaglio o non ha spese di spedizione? E se uno le LiPo volesse acquistarle direttamente da lui quali dovrebbe prendere? (sempre parlando del T-Rex 450)
|
10 febbraio 11, 00:25 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per le batterie, noi usiamo queste prezzo ok, vanno bene, arrivano già con l'attacco giusto per l'ESC del Trex, e dimensioni ideali per lo spazio sotto la canopy RapidCharge 11.1v (3S) 2200mAh 25C From Heliguy.com per volo spinto conviene queste, ma sono un po' più larghe e ci vanno precise (hanno anche un cavo un poco più lungo), oltre al maggior prezzo RapidCharge 11.1v (3S) 2200mAh 35C From Heliguy.com se non fai 3D, vanno bene le 25C (8 minuti di volo e non scendi sotto 3.7volt per cella)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 febbraio 11 alle ore 00:29 | |
Bookmarks |
| |