09 febbraio 11, 12:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: verona
| Citazione:
| |
09 febbraio 11, 12:43 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...o-e-altro.html | |
09 febbraio 11, 13:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
NUOVO non guardare altro (basta un qualcosa che funziona male e il risparmio se ne va in fumo, sempre che non rompi il modello...) e ti ritrovi sempre un clone usato fai bene i conti, e vedrai che il prezzo del combo Sport è molto concorrenziale parliamo di un T-Rex nuovo, bada bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 febbraio 11, 14:10 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa mi consigli di comprare in aggiunta? intendo cosa romperò quasi sicuramente nell'imparare? | |
09 febbraio 11, 14:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| segui i consigli di tutti, ma fatti anche un'idea tua, magari leggendo i vari 3D relativi ai modelli che ti interessano: tra le righe e le immancabili polemiche sicuramente troverai gli spunti giusti per le tue necessità. Buona scelta
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
09 febbraio 11, 14:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mattioli si è rivelato molto gentile e veloce nella transazione (puoi anche telefonare), mentre la Elyshop io non ho avuto ancora il piacere che mi rispondessero al telefono (e sinceramente per risparmiare 15 euro e poi non sapere a chi rivolgermi per qualunque problema o aspettare giorni non mi va !) ti serve un training kit (ma te lo puoi fare da solo) e due paia di pale di legno (da montare subito al posto delle sue di fibra carbonio) poi ti serve un MISURAPASSO, il più semplice che hanno (fatti consigliare da loro) RIASSUMENDO: -Align T-Rex 450 Sport Super Combo con DS520 al posto del DS420 -misurapasso -una o due paia di pale di legno per il resto, solo se e quando rompi: i ricambi li trovi ovunque (è il bello di Align) e di solito accade che rompi quello che non hai in casa, dunque non buttare soldi per le batterie: Heliguy in UK RapidCharge 11.1v (3S) 2200mAh 25C From Heliguy.com oppure HK (ma devi cambiare i connettori e aspettare 3-4 settimane) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 febbraio 11, 15:20 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 febbraio 11, 16:06 | #19 (permalink) Top |
| prego p.s. di confronti ne faccio spesso, tra cloni e rexs... guarda qua: usato, volava così (cioè NON volava) YouTube - Storm450 CF (a.m.).avi più tardi, così: YouTube - Storm450 CF (p.m.).avi alla fine YouTube - Storm450 CF - 25.01.11.avi Rex Sport che ti ho consigliato, 240 voli sulle spalle... (il prop ha solo voluto mettere un servo di coda migliore, come già ti ho consigliato se decidi per il Combo Align = con 15 euro di differenza tra DS420 e DS520 prendi il doppio e forse più, in termini di resa pratica sul modello) YouTube - decolli (2) e test S9257.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 febbraio 11, 16:12 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre un paio di pale CF costa 25 euro....di legno 5 dollari peccato buttare + fare più danni il "contro" del legno è che flettono molto, quindi meno prestazione, e ovviamente NO 3D, ma all'inizio bastano e avanzano un buon compromesso sono quelle in fibra di vetro, ma costano sempre almeno 9-10 euro a mio avviso: legno per iniziare carbon per volare ,anche senza fare "numeri": la precisione si vede anche volando normalmente fibra vetro (GF): solo per risparmiare ed avere una bella pala all'occhio
Bookmarks |
| |