17 febbraio 11, 19:43 | #81 (permalink) Top |
User |
Dopo un'attenta analisi di caratteristiche, pro e contro di Rex e Protos, ho deciso. Prenderò il Protos perché mi piace il colore della canopy.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
17 febbraio 11, 19:56 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. sai che con lo stesso schema di swash il rex 500 fa -12° +12° (al max 13°) e il Protos 19° + 19° ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 febbraio 11 alle ore 19:59 | |
17 febbraio 11, 20:11 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Darkflight ha perfettamente ragione, la cosa più importante da valutare è l'estetica, peccato però che alla fine abbia scelto l'eli sbagliato!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
17 febbraio 11, 20:39 | #84 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
senza conoscere il modello. è fastidioso ma rispecchia in parte la nostra società dove l'importante è apparire,parlare,parlare senza dire nulla e la gente abbocca .....tempo fa un amico venditore mi disse: a volte certi discorsi,concetti,fai prima farli entrare nel c**o che nella testa delle persone. saluti yuri | |
17 febbraio 11, 21:02 | #86 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Quoto in tutto e per tutto Yuri e il Capitano. I modelli vanno provati ed analizzati per poter esprimere un giudizio obiettivo. Ed è così che bisogna fare per rendere migliore il forum, condividere le proprie esperienze maturate sul campo
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
17 febbraio 11, 21:21 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per tornare all'argomento ci Provo a rendere il concetto più chiaro ... Invito chi legge a Capire prima i punti Fulcro del Discorso . Ora non ho tempo come ne ho Vi Butto due giù due righe sull'argomento ! Eli Classe 500 con pale da 430mm Ciao | |
17 febbraio 11, 21:35 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Un principiante che cerca un ely classe 500 non avrà bisogno di molte aspettative dal modello, visto che deve ancora imparare, allora, se Io fossi in Lui comprerei il modello con la maggior facilità di reperibiliità dei pezzi di ricambio e, se frequenta campi di volo, il modello che conosce almeno qualcuno del campo, per aiutarlo un pò nelle naturali difficoltà che comporta questo affascinante ma complesso hobby. Da mettere in considerazione anche l'aspetto prezzo, visto che stiamo parlando di un modello che andrà in mani non ancora esperte. Non voglio dare giudizi per quanto riguarda il modello, in quanto conosco solo il rex 500, anche se, per l'aspetto prezzo, credo che fra i due sia il più economico, e anche facile da montare, per non parlare delle persone che lo possiedono.
__________________ ciao a tutti |
18 febbraio 11, 04:07 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Salve ragazzi, volevo innanzitutto dirvi grazie per cio' che srivete e quanto scrivete.....vi prego continuate, seppure mille opinioni divergenti pervadono la mia mente riesco cmq a carpire un po' qua' un po la notizie , fatti che fanno solo bene al mio conoscere modellistico.Per quanto riguarda la scelta del modello credo di essermi ormai orientato verso il rex 500 per vari motivi.In primis per la possibilita' che avrei in seguito di metterlo iin fuso,per il fatto che come qualcuno di voi gia sa' avrei gia il frame in carbonio e poi perche' il capitano mi ha' aperto gli occhi,nel senso che e' giusto che uno scelga e consigli in base alle proprie esperienze , in base ha cio' che si conosce ed io seppure solo virtualmente ( al simulatore ) tra i vari 500 quello che piu mi risulta facile,istintivo senza dover smanettare con le impostazioni e' il rex 500.Grazie ancora per le molteplici opinioni spero di leggerne ancora tante tante.Non ero sparito semplicemente preferisco leggere carpire e magari pensare prima di parlare,un saluto a presto. P.S. quoto a pieno l'uso di pesi in prossimita dei paddle su fly cortina,almeno a me principiante ha dato tanta stabilita' a breve provero' con 4 pesi per vedere come si comporta. |
Bookmarks |
| |