Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 11:25   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
.....ciao rik, non entro nel merito tra il rex ed il protos, del quale sono anche possessore...
quello che voglio dire e' che se provi, e forse avrai provato un hirobo shuttle classe 30..si lo sò e' di una classe piu' grande, questo anche se perde l' assetto prima sia partito...mentre il rex 700 che è di una classe ancora piu' grande, come perde un po' l' assetto parte, dandoti un tempo di reazione piu' basso....purtroppo il protos, ma anche il rex 500 si avvicinano come comportamento, fatte le dovute differenze di massa a quest'ultimo....
siamo tutti daccordo che puoi settare velocita' di risposta al ciclico diversa, ma non puoi intervenire sul carattere del modello...
anche perché il progettista l'ha voluto proprio così...purosangue e diverso da tutti
Vecchio 17 febbraio 11, 11:26   #72 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Scusate ma il tipo che ha aperto la discussione non lo vedo interessato e non mi pare che siamo noi ad aver abbassato l'interesse .

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 11:27   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Scusate ma il tipo che ha aperto la discussione non lo vedo interessato e non mi pare che siamo noi ad aver abbassato l'interesse .

saluti
sic transit gloria mundi...
Vecchio 17 febbraio 11, 11:32   #74 (permalink)  Top
UserPlus

Acta est Fabula

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 17 febbraio 11 alle ore 11:37
Vecchio 17 febbraio 11, 11:39   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Acta est Fabula

Saluti
touché beaucoup !

hai tolto ab uno disce omnis....

last minute pentiment?
Vecchio 17 febbraio 11, 11:54   #76 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
touché beaucoup !

hai tolto ab uno disce omnis....

last minute pentiment?
Si ma lo hai rimesso tu sta già infiammato di suo sto 3eed

Saluti
Vecchio 17 febbraio 11, 11:58   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Fino a livelli "narcolettici".
Essendo leggero, ti consente di volare con giri rotore talmente bassi ma talmente bassi che la "reattività" del modello arriva a livelli "geriatrici" (e i minuti di volo rasentano l'infinito).

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2135303
Interessante discussione. Devo anche dire che il risparmio di peso anch'io lo vedo esclusivamente come un vantaggio. Però è vero che ogni elicottero ha il suo "carattere". Sarebbe interessante che chi li ha entrambi possa descrivere, senza esprimere preferenze, la sensazione che danno l'uno e l'altro a parità di manovre, diciamo, standard. Cioè semplice volato. Così ci si fa un'idea.
Domanda off-topic: Il Protos entra nelle fusoliere Align/Heliartist/Thunder Tiger classe 500 senza impazzire con gli adattamenti?
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 13:01   #78 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quoto, anche per chi ne ha 1233 tutti uguali...(cioè di nessun aiuto per chi chiede spiegazioni)
guarda che non c'è poi molto da ridere ..il capitano,è + diplomatico del sottoscritto ma,fondamentalmente il succo era chiaro:
sono stato abituato a dare consigli in base a conoscenze,esperienza ecc.
non leggerai mai consigli su elettronica ,manovre 3D,tipo di volo di modelli che NON USO
cerca di fare buon uso di queste parole,vivrai sereno
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 16:31   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
guarda che non c'è poi molto da ridere ..il capitano,è + diplomatico del sottoscritto ma,fondamentalmente il succo era chiaro:
sono stato abituato a dare consigli in base a conoscenze,esperienza ecc.
non leggerai mai consigli su elettronica ,manovre 3D,tipo di volo di modelli che NON USO
cerca di fare buon uso di queste parole,vivrai sereno
saluti yuri
Quello che è Giusto e Giusto ... c'è chi si impegna Per essere di Aiuto per chi ne ha Bisogno ad Ogni livello si trovi e ha Tutta La Mia stima ... ma ... perché c'è sempre un ma ! ... come i due lati di Una Medaglia ... Quoto Yuri perché ha esattamente colto il concetto che volevo esprimere ... C'è chi riporta esperienze in merito e c'è chi fa tanto per dire perché Si Muove a Naso!
e magari quelli che si Muovono a Naso stai a Vedere che sono anche Più ... e nelle discussioni si genera una vera Ondata di Nulla Di detto Tendenzialmente Espresso a Naso o per sentito dire o per impressioni che Travolge il percorso comunicativo ... Le informazioni come le esperienze condivise per essere di Aiuto Devo essere Vissute nel tempo sul Campo.

Invito Molti di Voi ... sopra tutto non solo in questa discussione a Riflettere prima di Scrivere!
se l'intento è quello di cercare di essere di Aiuto ... Prima si Riflette su i motivi che ci Spingono a Scrivere!

Ciao
Vecchio 17 febbraio 11, 17:11   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Thumbs up

qui sta nascendo un ingorgo pazzesco di pareri e riflessioni,me ne vado prima che cerchiate di catturarmi e coinvolgermi

Bookmarks