12 febbraio 11, 21:22 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
Messaggi: 287
| Citazione:
Grazie
__________________ Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3 http://www.youtube.com/Ceccoz84 | |
12 febbraio 11, 21:28 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| L'ho visto su elishop, però devi entrare nel sito "europe", in quello "italy" non so perchè il prezzo non l'hanno messo. Comunque vedo che attualmente è esaurito.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
13 febbraio 11, 12:35 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non sarà come le solite macchine blasonate (il peso si fa sentire ma anche la sua robustezza)..... ma per me è quello che cerchi. Poi vedi tu!! Saluti | |
14 febbraio 11, 23:53 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
Dici che entrambi appena si inclinano accelerano e partono. Intendi quindi dire che sono entrambi da sconsigliare ad un principiante ? Guarda che tutti i modelli monorotore si comportano in questo modo non appena tendono ad inclinarsi. Sono macchine instabili per loro natura. Meglio quindi consigliare un birotore autostabile ? Oppure intendi dire che il rex essendo più pesante ha più inerzia nell'accelerare ? Personalmente non credo che questo debba essere considerato un pregio, visto che poi avrà anche più inerzia nel decelerare e fermarsi (percorrendo quindi la stessa distanza). D'altronde, (come ho già scritto varie volte) un principiante che vuole un Protos più pesante ed "inerzioso" basta che invece delle lipo da 2200 o 2500mA si compri lipo da 3300mA Avrà più peso e anche un pò di autonomia di volo in più per imparare (poco a causa dell'aumento di peso) di sicuro le lipo con maggior corrente sopporteranno meglio le over-discarge che sicuramente farà il principiante all'inizio e per il baricentro del modello basta farle scivolare sul piano inclinato verso il centro del modello (non serve neanche che vadano in battuta). Con ciò riconfermo ancora, che un modello leggero lo puoi sempre rendere più "pacioso" ma non potrai mai fare viceversa con un modello pesante. Ciao Ultima modifica di m.rik : 15 febbraio 11 alle ore 00:00 | |
15 febbraio 11, 00:21 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
| Non lo mettono per una strategia di mercato, comunque se telefoni te lo dicono, a me comunque avevano detto il mese scorso che arrivava a metà Febbraio, comunqe Io ho già risolto prendendolo usato a cinghia con 300 e qualche ricambio.
__________________ ciao a tutti |
15 febbraio 11, 00:28 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
|
Non diciamo cavolate, Il modello più peso e grande è e meglio sta fermo. Per un principiante un 500 è un buon punto di partenza, anche se un 600 andrebbe meglio, ma sicuramente ci sarebbe una bella differenza di prezzo. Ovviamente per chi inizia sono d'obbligo la flybar corta con i pesi ai lati, e i gradi del ciclico non esagerati.
__________________ ciao a tutti |
15 febbraio 11, 02:34 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
Non c'avevo pensato ! Più pesante è meglio è ! Anzi se pesa una tonnellata starà fermissimo ! Praticamente immobile a terra. La Boing stà cambiando le lamiere di tutti i suoi aerei mettendole tutte di una speciale lega di ghisa e piombo per far stare più comodi i passeggeri nelle trasvolate oceaniche ! | |
15 febbraio 11, 17:13 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| mi permetto di dire : principiante meglio fly lunga con pesi ai lati ( e non corta ) ... eli molto più stabile e controllabile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 febbraio 11, 17:36 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
16 febbraio 11, 01:05 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
| Ma pensa te, si cerca di dare una mano , e si viene derisi, vabbe, tanto il problema non è mio, adesso bene o male con i miei sbagli e non, un pò di 3d lo stò facendo, comunque per quanto riguarda la flybar corta per il principiante, a me lo aveva detto Andrea Puosi, l'ex campione Italiano, forse si sara sbagliato anche lui............ Per quanto riguarda il peso del modello, è vero comunque, più è leggero il modello e più è leggero il portafoglio, ma almeno sarà contento chi vende ricambi...
__________________ ciao a tutti Ultima modifica di MircoR : 16 febbraio 11 alle ore 01:09 |
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