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Vecchio 10 febbraio 11, 09:38   #21 (permalink)  Top
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Aspettate almeno che prenda dei popcorn e una bibita e mi metto comodo!!
....

....

.......
Ok ci sono.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 09:53   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di jerry-stratus
 
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Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
La mia capacita' di pilotaggio e' quella di un principiante tanto umile quanto appassionato a questo hobby e nonostante lo pratico solo da circa 1 anno e non abbia mai provato prima alcun modello nemmeno 4 canali ( ma solo simulatore ) faccio l'hovering in tutti modi, gli otto circonferenze e del volato.So che per voi non' e' nulla ma per me e' una conquista ( a parte l'unico crasch). Mi consigli il t rex con trasmissione a cinghia solo perche in caso di errori avrei meno probabilita' di fare danni o ci sono altri motivi.Per quanto riguarda l'assemblaggio secondo voi armandomi di tanta pazienza e soprattutto confidando in un vostro supporto riuscirei a farlo io o ho detto una eresia?Desidero tanto imparare a montarmelo e magari settarlo da me , almeno cosi' in caso di crasch ( spero non siano imminenti )non sarei piu' costretto a ricoverarlo presso il negozio dove ho acquistato il mio primo eli e dove probabilmente prendero anche l'altro ( sono professionali ma non umani ).Ma soprattutto eviterei di sborsare diversi euro per la manodopera.
ALLORA ....tra futaba 8 ed hitec 9 ti consiglierei hitec anche solo per il fatto che la 8 futaba non si puo guardare...poi comunque un canale in piu in caso tu facessi uno scoppio ti tornerebbe veramente utile,fidati (e pensa che dico questo nonostante anch'io sia futabista sfegatato...)x il modello secondo me cinghia o cardano non importa io preferirei il cardano ma e' solo questioni di gusti entrambi funzionano a dovere e per il montaggio vai tranquillo che non e' difficile basta solo un po di calma ed attenzione ed oltretutto impareresti dove mettere le mani un domani in caso (comunque certo) di crash....ok ??
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:02   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Vecchio 10 febbraio 11, 17:09   #24 (permalink)  Top
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Ciao
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Vecchio 10 febbraio 11, 19:14   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se ti riferisci al 700E e 700E F3C, se guardi bene, oltre a minimi aggiornmenti già disponibili per la versione standard come ad es. il rinvio del comando di coda in carbonio invece che in alluminio, etc. etc. quello che fondamentalmente fa cambiare il comportamento del modello è la flaybar più rigida e pesante, le pale più lunghe e pesanti e motore con meno giri x volts.
Cose che puoi modificare in qualsiasi modello aggiungendo o togliendo pesetti sulla flaybar o usando paddles più pesanti o più leggeri e scegliendo tra pale da 700/710 e quelle da 690.
Lo stesso tipo di risultato però puoi ottenerlo molto più semplicemente facendo girare il rotore più forte o più piano.

Ciao
Ciao M.RIK, quello che hai detto e' giustissimo ma a questo punto ecco che tra un modello ed un'altro c'e' effettivamente differenza.
Se devo consigliare un modello ad una persona che vuole fare 3D di certo non vado a dirli compra quello x F3C e poi cambiali questo e quello...o almeno io farei cosi...

Poi io so' pure sempre x esempio, che alcune teste dell' HIROBO sono piu' consone per praticare F3C x come sono fatte mentre ce ne sono di altre marche che invece sono piu' indicate x alrti utilizzi, e cosi' via....


E poi posso anche sbagliarmi ci mancherebbe altro, son qua' su Barone pure x imparare, dato che c'e' sempre da imparare cose nuove ed io mica sono nato gia' imparato...
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 23:52   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
Ciao M.RIK, quello che hai detto e' giustissimo ma a questo punto ecco che tra un modello ed un'altro c'e' effettivamente differenza.
Se devo consigliare un modello ad una persona che vuole fare 3D di certo non vado a dirli compra quello x F3C e poi cambiali questo e quello...o almeno io farei cosi...

Poi io so' pure sempre x esempio, che alcune teste dell' HIROBO sono piu' consone per praticare F3C x come sono fatte mentre ce ne sono di altre marche che invece sono piu' indicate x alrti utilizzi, e cosi' via....


E poi posso anche sbagliarmi ci mancherebbe altro, son qua' su Barone pure x imparare, dato che c'e' sempre da imparare cose nuove ed io mica sono nato gia' imparato...
Non tratterei allo stesso modo Align e Hirobo.
Le teste Hirobo che ho usato hanno 3 x 3 x 2 x 3 = 54 possibili combinazioni di setup. I paddles Hirobo possono essere leggerissimi, aprendo l'apposito coperchio e aggiungendo internamente una barretta d'alluminio diventano "medi", pesanti aggiungendo una barretta d'ottone, pesantissimi aggiungendo entrambe le barrette visto che ci sono due apposite sedi interne per entrambe.
Con Align (come con tanti altri modelli) se vuoi cambiare il comportamento del modello o sperimentare, devi comprarti degli altri paddles più pesanti o più leggeri.

PS: Anche col Protos puo inserire o meno nell'apposito foro dei paddles delle barrette d'ottone oppure puoi metterne metà tagliandole (esattamente) in due.

Ciao
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Vecchio 11 febbraio 11, 02:45   #27 (permalink)  Top
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Dopo circa un anno di "semplice" ma cmq appagante volato ed un solo crash con un xperience 450 c, sono intenzionato a passare ad un 500 sperando di trovare una macchina con maggiore stabilita' e con cui possa osare anche qualcosina in piu' , looping e tonneau.Tra i tanti prodotti esistenti sul mercato non so' pero' proprio dove indirizzarmi.Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche modello con un buon rapporto qualita' prezzo?Posso optare come per il mio primo eli anche con il prossimo per un clone del t rex tipo tarot 500 , hk 500gt , xcopter 500 o e' meglio desistere e farmi un bel ALIGN?
Spero qualcuno si faccia vivo , grazie cmq alla prossima.
Possiedo un Protos e un Gaui 425.
Son belle macchine, mi piacciono entrambe pur essendo tra loro parecchio diverse come comportamento.
Mi astengo nel modo più assoluto dal commentare il T-Rex 500 in quanto essendo moderatore non mi va che poi qualcuno mi metta alla gogna per comportamento scorretto
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Vecchio 11 febbraio 11, 04:23   #28 (permalink)  Top
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Possiedo un Protos e un Gaui 425.
Son belle macchine, mi piacciono entrambe pur essendo tra loro parecchio diverse come comportamento.
Mi astengo nel modo più assoluto dal commentare il T-Rex 500 in quanto essendo moderatore non mi va che poi qualcuno mi metta alla gogna per comportamento scorretto
siccome andate al rialzo, RILANCIO


Raptor 620e...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 11 febbraio 11, 05:03   #29 (permalink)  Top
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siccome andate al rialzo, RILANCIO


Raptor 620e...
Cosa C'Entra il Raptor 620 Elettrico che Monta Pale da 600mm e da 620mm!?

é come un Classe 50 a scoppio Azz

Io ho Un Raptor 550 chè è come un classe 30 a scoppio Più piccolo del tuo rilancio ... ok Vola bene si


Nota le dimensioni del mio 550 ...

Ma cosa centra Con Classi 500 in questione che Montano pale da 430mm !?

Tipo Protos 500 e Gaui 425 e T Cess 500

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 febbraio 11 alle ore 05:11
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Vecchio 11 febbraio 11, 10:10   #30 (permalink)  Top
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Quoto il capitano, avevano chiesto un 500 (pale 430)
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