09 febbraio 11, 16:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a parità di settaggio "docile", il rex è più docile la differenza c'è il Protos non è certo un elicottero all round come il rex500 imho
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 febbraio 11, 16:57 | #12 (permalink) Top |
User |
Io ho appena collaudato il Protos col BeastX. Sono stato molto conservativo nei settaggi, pignone da 14, governor 85% e microbeast in modalità 'radio' con DR all'80%. Era docile come un gattino, e stabilissimo. Poi se vuoi metti i DR al 110, il pignone da 15 e diventa un leone. Morale: lo fai andare come vuoi, specialmente in configurazione flybarless. Del trex 500 non mi piace il fatto che per come ha i servi (uno contro l'altro) è limitato, nel senso che alcuni tipi non ci stanno. Il protos al contrario accetta anche servi di lunghezza diversa, e non ci sono problemi di profondità. Qui a Genova c'è chi li ha entrambi, e il Protos alla fine dei conti consuma meno, nonostante la trasmissione in teoria meno efficente. Sarà per via del peso minore, penso. E' un po' caro, ma ti danno motore & regolatore ottimi. Un punto a sfavore del Protos è che non esistono fusoliere.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
09 febbraio 11, 20:15 | #13 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ma Ancora con La tarantella docile e Non docile !? le meccaniche dovete Confrontare i Prezzi le Scelte Innovative ... la qualità la reperibilità dei componenti . la scelta dell'elettronica ... da oggi con i sistemi flybarless tenete inchiodato anche un modello Microscopico... Tutto sta nel saper Gestire la scelta nei settaggi .. Riportare le Proprie esperienze ok Va stra Ok ...ma non mi venite a dire che questo o quello è più adatto per il pilota cosi o coli perché mi Cadono Dentro le Scarpe azz. fate esperienza in merito fate esperienze nel Settare Un Eli . Prima di sentenziare ... Ciao |
09 febbraio 11, 21:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Va be' magari in questo caso cambia niente, ma pero' esistono ely piu' nervosi ed ely meno. Sto' parlando di classi superiori pero'.... No polemica, l'ho detto solo come discorso un po' piu' in generale | |
10 febbraio 11, 00:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ci sono poi ely ugualmente settabili docilissimi ma che non potranno mai essere settati nervosissimi perchè pesano troppo e sono dei "mattoni" Di solito, nel 100% dei casi la durata dei voli dei mattoni è inferiore alla durata de voli delle piume (a pari batterie). E' banale ma una Porshe con telaio in allumino riesce ad accelerare da 0 a 100km in pochi secondi e a frenare tornando a zero in pochi metri, cosa che un autoarticolato anche con motore molto, molto più potente non riuscirà mai e poi mai a fare. Ciao | |
10 febbraio 11, 01:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Esempio semplice e' vedere come sullo stesso modello T-REX, ci sono 2 versioni ultimamente, ovvero il solito T-REX e quello F3C. Ecco, il secondo e' stato migliorato x avere una caratteristica di volo piu' pulita, stabile e precisa, ma meno reattiva rispetto al T-REX classico che e' piu' indicato x 3D. | |
10 febbraio 11, 01:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
| |
10 febbraio 11, 01:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| difficolta montaggio t rex 500 Citazione:
| |
10 febbraio 11, 02:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
T Rex bibidi bobidi bu Mattone sei e ora non sei più ! ... a si !? In funzione di cosa !? dove sono queste sostanziali differenze !? Potresti spigarci meglio cosa si Evidenzia nel volo e come tra questi T Rex !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 febbraio 11 alle ore 02:53 | |
10 febbraio 11, 03:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Cose che puoi modificare in qualsiasi modello aggiungendo o togliendo pesetti sulla flaybar o usando paddles più pesanti o più leggeri e scegliendo tra pale da 700/710 e quelle da 690. Lo stesso tipo di risultato però puoi ottenerlo molto più semplicemente facendo girare il rotore più forte o più piano. Ciao Ultima modifica di m.rik : 10 febbraio 11 alle ore 03:10 | |
Bookmarks |
| |