Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 11, 15:13   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Concordo col capitano, anche se forse il gaui è lievemente superiore al logo.
Logo tira Fuori Modelli Eccezionali si Può dire Ad oggi Sulle Classi Superiori Elettrico La Numero 1

Ma sul classe 400 ... diciamo che l'hanno fatto tanto per esserci su questa Classe.

leggendo ho letto del Protos ... Un Carrello Rotto ... che dire !?
Io vi Dico sul Mio Il carrello è ancora quello che ho è quello di Scatola ... appena Uscito ... Praticamente Indistruttibile !
Vola e fa il suo Lavoro dal 12 Maggio 2008
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 febbraio 11 alle ore 15:20
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 15:38   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Bè, mi fa piacere sapere che è stato un caso anomalo.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 21:48   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Scusate l'ignoranza, ma il protos è italiano? allora va preso, dobbiiamo aumentare il P.I.L. perchè in cina ci compro proprio perchè ormai non se ne può fare a meno.
Comunque a parte quello per fare due conti anche al portafoglio, dipende sempre cosa ci si deve fare con un ely.Il trex credo che sia a livello mondiale il modello più venduto, vuoi per il prezzo, vuoi per la facilità, per la reperibilità dei ricambi, o anche per il fatto che ormai ovunque vai c'è un trex, e se c'è uno un pò bravino che lo sa far volare, chi deve decidere, si orienta su quello.
Per quanto riguarda iil protos ben venga, anzi benissimo, tuttalpiù che è Italiano, ma dal punto di vista economico deve essere lo stesso, perchè sennò viene tagliato abbastanza fuori, perchè, diciamocelo apertamente, il modello magari sarà anche più performante, ma i cultori di questa differenza non sono molti, visto che la precisione sui pollici deve venire prima di quella del modello.
Vecchio 18 febbraio 11, 22:02   #104 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Scusate l'ignoranza, ma il protos è italiano?
Purosangue italiano

Citazione:
Comunque a parte quello per fare due conti anche al portafoglio, dipende sempre cosa ci si deve fare con un ely.Il trex credo che sia a livello mondiale il modello più venduto, vuoi per il prezzo, vuoi per la facilità, per la reperibilità dei ricambi, o anche per il fatto che ormai ovunque vai c'è un trex
Ecco, ovunque vai c'è un trex, esatto. uno dei (tanti) motivi per cui non ho comprato un T-Rex 500

Citazione:
Per quanto riguarda iil protos ben venga, anzi benissimo, tuttalpiù che è Italiano, ma dal punto di vista economico deve essere lo stesso, perchè sennò viene tagliato abbastanza fuori, perchè, diciamocelo apertamente, il modello magari sarà anche più performante, ma i cultori di questa differenza non sono molti, visto che la precisione sui pollici deve venire prima di quella del modello.
Fermo restando che per spremere al limite tutti questi modelli (che per inteso volano tutti bene tranne uno ) ci vogliano pollici super, è pur vero che già dal primo decollo la differenza di comportamento in volo lo nota pressochè chiunque.
Eccome se la nota
Vecchio 18 febbraio 11, 22:14   #105 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Quoto Coder...Trex come se piovesse oltre a cloni vari....bastaaaa
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 22:29   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Perciò se il protos vola meglio del rex 500 si potrebbero ridurre anche i crash? Se è così ci faccio su un pensiero, anche se , mi dispiace un pò vendere il 500 visto che ho molti ricambi, comunqe non avrò problemi a piazzarlo visto che è messo bene.
Vecchio 18 febbraio 11, 23:16   #107 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Perciò se il protos vola meglio del rex 500 si potrebbero ridurre anche i crash? Se è così ci faccio su un pensiero, anche se , mi dispiace un pò vendere il 500 visto che ho molti ricambi, comunqe non avrò problemi a piazzarlo visto che è messo bene.
Ridurre i crash ? Dipende... magari ti fai prender la mano e ci crashi di più
Scherzi a parte:
Se il tuo 500 vola già bene e hai parecchi ricambi, io fossi in te non lo venderei
Vecchio 18 febbraio 11, 23:47   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Scusate l'ignoranza, ma il protos è italiano? allora va preso, dobbiiamo aumentare il P.I.L. perchè in cina ci compro proprio perchè ormai non se ne può fare a meno.
Comunque a parte quello per fare due conti anche al portafoglio, dipende sempre cosa ci si deve fare con un ely.Il trex credo che sia a livello mondiale il modello più venduto, vuoi per il prezzo, vuoi per la facilità, per la reperibilità dei ricambi, o anche per il fatto che ormai ovunque vai c'è un trex, e se c'è uno un pò bravino che lo sa far volare, chi deve decidere, si orienta su quello.
bisogna provarlo, o anche solo vederlo, e possibilmente prima o dopo un rex500

allora tutte le considerazioni sulle quote di mercato o sui pezzi di ricambio (peraltro reperibilissimi, da noi = vedere quanti negozio online e non hanno protos e ricambi...) contano -20°
Vecchio 19 febbraio 11, 00:29   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
perché vendere?

affiancare..., questo è il Verbum
Vecchio 19 febbraio 11, 01:22   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Vendere per due motivi: primo perchè tre è il numero perfetto e anche il numero di elicotteri che adesso possiedo, secondo e più importante, è il fatto che vendendo il 500 riuscirei a spendere meno e provare a comprare il protos.
Anzi pensandoci meglio venderei solo il modello con il motore e ricambi, tenendomi il regolatore kontronik jazz 80 i servocomandi futaba del piatto e della coda e il gyro spartan 760.

Bookmarks