| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2006
|
grazie mille!! proprio oggi ho fatto qualche regolazione e ora va molto meglio...sono perfino riuscito ad alzarlo per qualche secondo....un'altra cosa che mi rende perplesso è lo spostamento trasversale... mi spiego meglio, so che quando do potenza l'elicottero tende a ribaltarsi, infatti si nota che un pattino si alza e l'altro rimane fermo...però mi capita anche che mentre do potenza l'elicottero trasla a destra o sinistra come se ci fosse qualcuno che lo tira... è normale?? ora la rotazione sembra a posto e volevo sapere se anche questo comportamento è normale opppure devo calibrare qualche altra cosa per questa traslazione. grazie mille |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
trimmarlo bene una volta in aria, il che riduce di parecchio le correzioni necessarie in hovering. L'heli e' di natura instabile , e' difficile tirarlo su "bello dritto". Ripeto, io sono un principiante, con un heli simile , DF004, spero di esserti stato utile. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciò che adesso richiede da parte vostra un notevole impegno,fra 1 anno diverrà istintivo e non ci penserete neanche. E' naturale, daltronde all'inizio bisogna addestrare mente e pollici.. Poi tutto il resto viene da se col tempo ps: Non toccare la scatola nera se non in caso di anomalie incorreggibili via radio.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |