09 febbraio 11, 18:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
I 0 GRADI CON LO STICK AL CENTRO (in idle up almeno)servono principalmente per far si di avere la stessa escursione e velocita di salita o perdita di quota quando hai il modello a rovescio in poche parole ...
|
09 febbraio 11, 19:56 | #22 (permalink) Top |
User |
Qundi tutte queste teorie servono solo per chi ha già una mezza idea di avvicinarsi al mondo del 3d, quindi si abitua già da subito ad avere 0° al centro. Forse mi sembra più interessante avere una curva gas sempre fissa e costante ....
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
09 febbraio 11, 20:19 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Poi uno può fare come vuole, c'è della gente che anche quando va ai 30 all'ora crede di essere in prova speciale!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
09 febbraio 11, 20:48 | #24 (permalink) Top | |
User |
Quanti modi Conoscete di Montare !? Avete perso il Controllo del mezzo !? per settare un eli ci si muove cosi a mio avviso Quoto una discussione aperta tempo fa a riguardo Per chi non la ricorda Citazione:
Se Non è Zuppa è Pan Bagnato,Ovvero Come Settate Un Eli!?il Vostro ,e perché ? Ciao | |
10 febbraio 11, 22:24 | #30 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è da un pò che non ci si sente.. Non è che sia una teoria giusta o sbagliata, ciascuno vola come "si sente" di volare. Personalmente faccio sempre in modo che in prossimità di attivazione dell'Idle io abbia gas/passo pressochè uguali. Citazione:
Si alzò un polverone perchè anzichè cercare un confronto costruttivo si tentò in tutti i modi di obbligare altri a seguire una strada quale quella del Messia..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
Bookmarks |
| |