Citazione:
Originalmente inviato da monster salve ragazzi ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
avendo la febbre ![:happy3:](/forum/images/smilies/happy3.gif) non vado a scuola ![:yeah:](/forum/images/smilies/yeah.gif) ho pensato di comprare un ely
la scelata e caduto sullo style 50 in kit 240 euro senza motore che dite??va come 1 ely??
ciao |
io ho lo style 50 e mi strovo molto ben monto motore os 50 hyper testata blu 4 servi digitali futaba s3151 con cuscinetto 1 giroscopio 401 con servo s9254 per il rotore di coda,e ti assicuro che va bene sei alle prime armi oppure hai già esperienza se no ti devi far dare una mano ma comunqe si impara sempre qualcosa di nuovo sempre,decidere di prendere un eli non vuol dire prendere un giocattolo se male usato è un arma non è semplice pilotarlo se non fai esperienza almeno con un simulatore di volo, oancora meglio con un istruttore di volo, se no la prima volta che lo tiri sù puoi fare dei danni seri non solo all'eli ma anche a persone o a cose sappi sono pericolosi se usati male fai un conto di 3.5kg minimo in volo se cascano giù aumentano poi ci sono le pale che girano sai che male ti porta all ospedale una cosa delgenre scagliata adosso pensaci bene ciao