![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| T-rex 450 testa storta?
Scusate la mia ignoranza ma nn riesco a capire cos'e' che fa' oscillare il mio rex. Disegna un piccolo cerchio come se lo potessi prendere dal freno come punto fermo e lo facessi dondolare disegnando appunto un cerchio.Spero di essermi spiegato........cmq devo dire che ho fatto crash da poco e ci sta' che ci sia qualcosa di rovinato che nn ho notato.C'e' un modo x verificare che la testa rotore sia dritta?Ciao e grazie Alex
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
le cose principali da controllare assolutamente dopo un crash sono albero principale, spindle (all'interno della parte superiore della testa, dove si avvitano le pinze portapale) e flybar ciò significa smontarli e farli rotolare su una superficie liscia ! parti da questo per iniziare |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq anche senza video smonta le pale e fai girare anche lentamente il rotore: se l'alebro è piegato, vedrai la sommità della testa del rotore descivere una specie di ovale anziché un cerchio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
se l'albero era piegato di brutto o giù di lì, potrebbero averne risentito anche i cuscinetti 8hai cambiato anche quelli?)
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Ieri ho controllato i cuscinetti e quello superiore dell'albero rotore sgrana un po'.Ho anche fatto caso alla corona della trasmissione alla coda che gira leggermente storta rispetto a quella del motore.E' rilevante? grazie e buona giornata Alex
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasmissione cardano storta | newhelico | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 settembre 10 14:14 |
urgenza macchina va storta!! | DONYna | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 09 gennaio 09 12:59 |
[blog] una giornata storta | Torquemada | Modellismo | 11 | 05 settembre 07 01:02 |
Centina Storta | Firewing | Aeromodellismo Principianti | 1 | 10 aprile 07 01:17 |
FlyBar leggermente storta. Che succede? | kar120c | Elimodellismo Principianti | 8 | 18 febbraio 07 23:48 |