08 maggio 11, 16:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
| e tornò
dopo tanto tempo (causa lavoro) ho ripreso in mano il mio elicottero... subito al primo volo ho rotto i sostegni del mozzo... ho fatto che cambiare mozzo e piatto con quelli in alluminio così non ci penso più. Oggi ho riprovato a farlo volare e ho notato: - In fase di partenza (ho tolto il training kit) fa di nuovo il difetto di inclinarsi verso sinistra - le vibrazioni prima di partire sono pazzesche... - ho notato mentre installavo i nuovi pezzi che ho dovuto sforzare non poco per far entrare sia il piatto che il mozzo in corrispondenza del buco nell'albero esterno, a questo punto non vorrei aver piegato l'albero viste le vibrazioni (quelli in plastica entravano e uscivano comodamente senza il minimo sforzo) - la barra stabilizzatrice sembra storta, e per di più pende sempre dalla parte dell'aggancio all'albero anche se a mano inclino l'elica dall'altra parte... magari le vibrazioni arrivano anche da lì??? Help, pensavo ormai di aver svoltato riuscendo a manovrarlo bene (abbastanza) ed invece eccomi qui a richiedere consigli da niubbo... |
Bookmarks |
| |