06 febbraio 11, 01:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| concordo
ciao, anche io concordo con quanto detto dal capitan..
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
07 febbraio 11, 20:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| Citazione:
| |
07 febbraio 11, 21:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
hai provato a pensare invece all'acquisto di un simulatore,magari anche usato(il g5 dovresti trovarlo a 100 euro piu o meno) e cominciare ad usare quello direttamente con qualsiasi modello anche da 3D tanto se rompi schiacci reset e quello si aggiusta .... se sei a bocca asciutta ti farai 30 ore filate almeno senza stancarti (almeno cosi ho fatto io ) dopodiche acquisti un bel classe 50 (pale da 60 cm cad) usato lo trovi a 400 euro (di questa classe nel rapporto qualita prezzo il migliore e' il trex 600secondo me) ma sarai 1 gia in grado di svolazzare e 2 proprietario di un modello che ti permettera' di divertirti anche quando sarai un buon pilota,quindi spesa non superflua. non credo che all'inizio ci si diverta di piu con un "giocattolino" che con il simulatore quindi perche non unire l'utile al dilettevole? te lo dice uno che prima di prendere un simulatore ed un modello serio ha buttato via un migliaio di euro in eliminkiatine. pensaci..... ah dimenticavo...dopo corri subito a cercare un campo volo vicino casa in modo che tu possa trovare qualcuno che ti affianchi in questa lunga (e COSTOSA ) scelta.... Ultima modifica di jerry-stratus : 07 febbraio 11 alle ore 21:54 |
08 febbraio 11, 05:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E le Esperienze meglio sempre cercare chi le condivide sul campo ... Io dal canto della Mia esperienza in merito ripeto ... Se si desidera volare con un Eli rc è Un Eli che si Deve Far volare no Giocattoli Spacciati per Eli rc ! Ora qui sopra Consigliano un eli Classe 50 ... Bè sempre dal canto Mio Pericoloso e Inadeguato per uno che muove i primi Passi . l'Aiuto del simulatore !Si !stra confermo simulatore fino alla Noia ... e fate volare eli RC ! i Giocattoli Mettiamoli da Parte se l'intenzione è quella di volare con eli RC Ragazzi ... Buttate solo Soldi Inutilmente non si Ha nessun vantaggio ... ne presente ne futuro ... se volate con i giocattoli ... con radio giocattolo .... ecc P.S. Se proprio Vogliamo dare dei consigli con l'intento di Aiutare !?Trattiamo i Perché e le esperienze in Merito... Tirare a Casaccio o dire tanto per dirne Una non Giova a Nessuno . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 febbraio 11 alle ore 05:16 | |
08 febbraio 11, 08:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
dopodiche vuoi mettere le doti di volo di un 50 con uno di piccola classe che come inclini il piatto scivola giu' .... | |
08 febbraio 11, 17:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa Comporta Portare in volo Un Modello del genere ne hai idea !? scelta dei componenti...Motore...settaggio...Radio...ecc ok ! ora come si Può Consigliarlo come Primo Modello !? ok ! le sue doti di volo Sono Diverse ... ma anche le inerzie in gioco sono diverse ! per Pilotare un modello del genere in sicurezza L'esperienza è D'Obbligo . I modelli si settano in funzione delle esigenze un Modello anche di Classe 450 può Offrire una Notevole Stabilità se settato a dovere il Punto è che per settarlo a Dovere si deve avere esperienza in Merito per questo è di obbligo anche qui un Supporto sul campo ... Quindi Trovare chi ci Aiuta nei primi passi in maniera Diretta. Il forum si aiuta Molto ma Dipende poi Molto anche dal soggetto che cerca Info e di come Filtra queste info ... troppo spesso il forum si satura di Commenti che non hanno ne capo e ne coda che Tendono a Tirare su solo polveroni ... Perché non sempre chi scrive si esprime con il Verbo "cioè si esprime Con concetti Giusti" Ciao | |
08 febbraio 11, 21:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011
|
ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi state dando, però per aiutarmi al meglio e quindi evitare anche discussioni tra di voi mi sento in dovere di dire che non voglio un modello chissà quanto complesso da utilizzare! prima di tutto perche come già scritto sono un principiante! secondo perchè non so nemmeno se in zona Lecce c'è qualcuno che pratica e se c'è qualche campo volo e comunque anche se ci fosse non avrei molto tempo per poterlo frequentare e farmi consigliare da gente esperta. detto ciò spero si sia capito che vorrei un modello semplice da utilizzare da un principiante, che non necessita di particolari settaggi e ovviamente che non costi eccessivamente! grazie mille! |
08 febbraio 11, 23:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Udine
|
ciao anche a me (poco piu che principiante) hanno consigliato il v370 della walkera in quanto vola bene all'aperto e non richiede particolare manutenzione/ settaggi...lo so che con poco piu ti prendi un eli passo variabile ma mi sono convinto che un eli come il v370 sia l'ideale per muovere i primi passi e capire la base di come funziona questo mezzo
|
08 febbraio 11, 23:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Beh, hai fissato i tuoi paletti. IMHO un Blade 120Sr può essere il tuo eli, a patto che non voli in casa ( a meno che tu non abbia una villa...); alternativa per divertirti tra le mura domestiche l'Msr. Se poi hai pazienza l'McpX ( new entry, per cui dovremo aspettare per avere pareri "nostrani" !! ) sembra essere l'anello di congiunzione tra i giocattoli a passo fisso e i modelli a passo collettivo. Non aver fretta, pensa se può soddisfarti l'acquisto di una buona radio e un simulatore, spesa che comunque ti troverai per il tuo probabile futuro di modellista. Sempre e comunque BUON DIVERTIMENTO !!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
Bookmarks |
| |