05 febbraio 11, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: locarno
| blade sr
Buongiorno a tutti, avendo rotto il telaio del mio Blade SR ho staccato tutte le spine dei servo, del giro ecc. cerco quindi aiuto per ristabilire i collegamenti. Non ditemi che sono uno stupido perchè mi sono accorto da solo. Grazie |
06 febbraio 11, 17:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
voglio dire: ch1 ch2 ch2 ch4 ch5 ch6
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 febbraio 11, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora è più facile: su Thro devi mettere il cavetto che viene dal regolatore di velocità (ESC) su Elev, devi collegare il cavetto che viene dal servo centrale del piatto (anteriore al piatto) su Aile devi mettere uno dei due servi laterali del piatto su AUX1 devi mettere l'altro servo laterale del piatto su GEAR devi mettere il cavetto della sensibilità del gyro (Gyro Gain) su Rudd il cavetto del timone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 febbraio 11, 21:12 | #6 (permalink) Top |
| imperfetto perché non so dirti quale dei due servi laterali va su aile e quale su aux1 cmq tu stacca i cavi motore (almeno due), accendi tutto e controlla se vedi che la testa non funziona, inverti le posizioni dei due spinotti poi dimmi se hai risolto per colpa tua mi sono letto un manuale, ma non ho trovato quello che cercavo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 febbraio 11, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: locarno
|
Ora è perfetto: Aux1:servo a sinistra - Rudd: coda(il cavo che proviene dal gyro, il cavo giallo resta staccato) - Elev: servo anteriore - Aile: servo a destra - Thro: motore Gear e Batt restano liberi Grazie ancora |
Bookmarks |
| |