05 febbraio 11, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: vibo valentia
| principianti in elicottero
Salve a tutti volevo chiedere agli esperti di volo 1 consiglio.. Io sono un principiante e vorrei cominciare a fare "carriera" nel mondo degli elicotteri rc cosa mi consigliate ? Ogni consiglio e accettato .. Inoltre volevo sapere se un walkera cb180q è buono per iniziare .. Quanto viene di listino ? grazie a tutti |
05 febbraio 11, 21:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| no
ti consiglio o il blade 120 sr o il walekra v370 saltando il coassiale il blade lo trovi rtf a 149 (bnf a 119, se lo prendessi così prendi la dx6i come radio, ma solo se hai chi ti puo' aiutare) mentre il v370 mi pare 127.
|
05 febbraio 11, 22:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da quanto voli ... Se vuoi fare Carriera !? Sei Ancora In tempo Passa o a Modo 3 o Modo 2 Il Ciclico tutto su Uno Stick Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 febbraio 11 alle ore 23:05 | |
06 febbraio 11, 01:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| consiglio
ciao, se vuoi iniziare senza spendere molto anche io ti consiglio il Blade 120 SR, costa 150 euro circa con tutto il necessario per volare compresa radio caricabatterie e batterie, è chiaro che se poi questo hobby ti piace dovrai sicuramente cambiare radio e sentirai l'esigenza di prendere un hely piu' performante... ma questo nel tempo e a piccoli passi- io comunque volo in mode1 e mi trovo benissimo
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
06 febbraio 11, 11:16 | #6 (permalink) Top |
|