05 febbraio 11, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: vibo valentia
| principianti in elicottero
Salve a tutti volevo chiedere agli esperti di volo 1 consiglio.. Io sono un principiante e vorrei cominciare a fare "carriera" nel mondo degli elicotteri rc cosa mi consigliate ? Ogni consiglio e accettato .. Inoltre volevo sapere se un walkera cb180q è buono per iniziare .. Quanto viene di listino ? grazie a tutti |
05 febbraio 11, 21:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| no
ti consiglio o il blade 120 sr o il walekra v370 saltando il coassiale il blade lo trovi rtf a 149 (bnf a 119, se lo prendessi così prendi la dx6i come radio, ma solo se hai chi ti puo' aiutare) mentre il v370 mi pare 127.
|
05 febbraio 11, 22:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da quanto voli ... Se vuoi fare Carriera !? Sei Ancora In tempo Passa o a Modo 3 o Modo 2 Il Ciclico tutto su Uno Stick Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 febbraio 11 alle ore 23:05 | |
06 febbraio 11, 01:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| consiglio
ciao, se vuoi iniziare senza spendere molto anche io ti consiglio il Blade 120 SR, costa 150 euro circa con tutto il necessario per volare compresa radio caricabatterie e batterie, è chiaro che se poi questo hobby ti piace dovrai sicuramente cambiare radio e sentirai l'esigenza di prendere un hely piu' performante... ma questo nel tempo e a piccoli passi- io comunque volo in mode1 e mi trovo benissimo
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
06 febbraio 11, 11:16 | #6 (permalink) Top |
|
citazione: Ma voli Anche con Aerei !? da quanto voli ... Se vuoi fare Carriera !? Sei Ancora In tempo Passa o a Modo 3 o Modo 2 Il Ciclico tutto su Uno Stick Ciao io ho avuto un aereo qualche anno fa ma uno di quelli con cui puoi solo accellerare , c'era anche il freno virare a destra e a sinistra comunque ora volevo sapere se questo elicottero e buono x iniziare a volare ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 4 CANALI WALKERA CB180Q 2,4 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
06 febbraio 11, 18:44 | #7 (permalink) Top |
User |
Visto che sei di Vibo Valentia, puoi venire al campo volo del nostro club, il "Fata Morgana", che è subito dopo Rosarno, esattamente a San Ferdinando... ...siamo un po di persone che voliamo con elicotteri e sicuramente ti possiamo essere utili a cominciare col piede giusto... il sabato mattina siamo quasi sempre li...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
06 febbraio 11, 18:54 | #8 (permalink) Top |
|
@uniko77 altri giorni non ci siete ? perchè io sono uno scolaro e quindi sabato mattina sono a scuola.. Ma credo di non poter venire perchè ultimamente sono molto impegnato quindi non mi potresti dare ora qualche consiglio? ad esempio io ora volevo comprare il big lama md 500 a 140 che dici è buono ?? è difficile da usare per un principiante ? |
06 febbraio 11, 20:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...i modelli di cui parli non li conosco, mi dispiace... Una volta ho provato a far andare un Walkera di cui non ricordo il modello, era con la capottina rossa, pacco batterie composto da 5 elementi AAA, e 2 motorini; uno per il rotore principale e uno più piccolo in coda... Beh sinceramente non sono riuscito a farlo andare in volo, attualmente è abbandonato nel garage di questo ragazzo che lo aveva comprato... Sinceramente, per cominciare bene, ti consiglierei un classe 450 almeno, anche un clone T-rex va benissimo, ne ho montati e tarati personalmente e danno belle soddisfazioni... ...ovviamente spenderai qualcosa in più, ma se dici che vuoi iniziare a fare "carriera", mi sa che la scelta è obbligata...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
Bookmarks |
| |