22 febbraio 06, 07:57 | #1 (permalink) Top |
Guest
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| Fly Bar più lunga=>Meno sensibilità?
Ciao, scusate, di una fly bar ne ho fatte due durante un volo, ne ho fatta una fai da te usando il training kit, solo che è più lunga, il lavoro lo fa lo stesso, solo che (senza rotore montato) mi sembra che reagisca ai comandi molto più scioltamente e che sia meno sensibile alle variazioni brusche! Potrebbe essere? Ciao a tutti! |
22 febbraio 06, 19:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
discutiamo
ris pon de teeeeeeeeeee
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22 febbraio 06, 20:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
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| rispondo
Io ho un honey bee e gli ho cambiato la fly bar . Ho messo una più lunga si parla di 5 o 6 mm e l'ely è diventato molto più docile.Infatti più è lunga la flybar (e anche più è pesante) meno risente delle piccole variazioni e quindi se hai dei pollici poco sensibili e meno allenati ti da una mano. Fisicamente parlando più è pesante(aggiungendo pesetti) maggiore sarà la sua massa inerziale, cioè maggiore sarà la capacità di mantenere il suo moto iniziale.Se poi l'allunghi aumenti il braccio e quindi il momento sarà maggiore. Credo che sia tutto qui il trucco.
|
22 febbraio 06, 20:40 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
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23 febbraio 06, 04:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
Messaggi: 443
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Salve gente, Ciao Andrea.. tratto da un post di poco tempo fa: --> ...aumentando il peso sulle flybar o allontanando i pesi dall'asse del rotore, per esempio, si ha un elicotterino meno sensibile ai comandi rapidi, più "addormentato" ma anche più facile. al contrario, alleggerendo la flybar, o spostando le masse verso l'asse del rotore, si ottiene un elicotterino più "vispo", più nervoso e che reagisce molto prima ai comandi. se volete leggere tutto il post, che tra l'altro è interessante: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=19641 Toshio !! ma vuoi dire che hai fatto una flybar con le palline da ping pong del training kit? dai, se è così postaci una foto!! avremo finalmente la rivincita di vedere un elicottero a cui girano le palle, anzichè come sempre avere noi quel giramento quando non capiamo perchè l'eli fa quello che vuole lui! Ciao! Gu. |
23 febbraio 06, 12:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha fatto la fly bar con l'astina che tiene le palline da ping pong hehe Gu....novità per l'elicottero di Firenze????
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23 febbraio 06, 14:19 | #7 (permalink) Top | |
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23 febbraio 06, 17:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
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| riguardo alla flybar
Tanto per rimanere in tema flybar, oggi mentre cercavo di far atterrare l'elicottero su di uno sgabello lo spizzato e sono partiti pezzi di flybar da tutte le parti.Per furtuna che ho sempre un pò di pezzi di ricambio con me.Ora però mi è finita la scorta: è ora che vada a rifornirmi. |
23 febbraio 06, 17:41 | #9 (permalink) Top |
Guest
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| E'successo anche a me
Sbronzolo è successa anche a me una cosa simile! Provavo a farla girare senza rotore per vedere se vibrava o meno e quando il motore girava a fuoco un movimento sbagliato, l'ho avvicinato troppo alla scrivania e... pam pam pam, mi si è smontato l'eli in mano, ho dovuto riattaccare tutto... Comunque se così risulterebbe essere più facile per il principante, essendo questi elicotteri da principiante, perchè non hanno questo piccolo accorgimento in fabbrica? Grazie mille per le illuminazioni!!! |
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